Riverdale: riassunto puntata 4×16

0
5526
Riverdale: riassunto puntata 4x16

Che cosa succede nella sedicesima puntata della quarta stagione della serie tv Riverdale? Leggi l’articolo per scoprirlo!

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×01
Riverdale: riassunto puntata 4×02
Riverdale: riassunto puntata 4×03

I ragazzi rivelano il loro piano

Attraverso un flashback,vediamo come i ragazzi hanno rivelato il piano alla loro famiglia. Betty si confida con FP, Veronica con la sorellastra Hermosa e Archie con la madre, trovando in loro dei complici. Nel frattempo, nel bunker Jughead cerca di unire i pezzi del puzzle del suo mancato omicidio. Una volta terminate le indagini, si presenta in carne ed ossa davanti ai compagni della Stonewall, deciso una volta per tutte a confrontarsi con loro.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×04
Riverdale: riassunto puntata 4×05
Riverdale: riassunto puntata 4×06

Bughead vs Stonewall Prep

Betty e Jughead hanno finalmente l’opportunità di confrontarsi con i ragazzi della Stonewall Prep. I due ragazzi hanno messo insieme i pezzi e hanno ricostruito l’intera vicenda a partire da Moose e il Signor Chipping. Tutto si ricollega alla saga dei libri dei Baxter Brothers. Jughead aveva ottenuto l’incarico di scrivere l’ultimo, ma non aveva realizzato un dettaglio. Per poter scrivere l’omicidio perfetto, bisogna anche compierlo. Ed è quello che hanno fatto gli altri scrittori prima di lui.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×07
Riverdale: riassunto puntata 4×08
Riverdale: riassunto puntata 4×09

Scopriamo anche che l’aiuto di Charles è stato fondamentale dopo la finta morte di Jughead. E’ stato lui a salvarlo con il suo team e ad aiutare i ragazzi ad eliminare ogni traccia.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×10
Riverdale: riassunto puntata 4×11
Riverdale: riassunto puntata 4×12

Il peccato del signor DuPont

Tutti i ragazzi della Stonewall sono colpevoli, ma anche il signor DuPont ha giocato un ruolo importante. Infatti, ricordiamo che è stato lui a rubare il romanzo originale dei Baxter Brothers scritto dal nonno di Jughead. Dopo di che, per paura di essere scoperto, ha iniziato ad uccidere tutti i membri della società letteraria. Il nonno di Jughead scoprì di essere il prossimo e riuscì a scappare. E quando viene scoperto, DuPont si suicida come il signor Chipping. Anche Donna è altrettanto colpevole, essendo lei la mente dietro tutto questo. La ragazza, infatti, è la nipote di uno degli scrittori originali e Betty la minaccia per farle rinunciare al brand dei Baxter Brothers.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×13
Riverdale: riassunto puntata 4×14
Riverdale: riassunto puntata 4×15

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here