Riverdale: riassunto puntata 4×06

0
314
Riverdale: riassunto puntata 4x06

Che cosa succede nella sesta puntata della quarta stagione della serie tv Riverdale? Leggi l’articolo per scoprirlo!

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×01
Riverdale: riassunto puntata 4×02
Riverdale: riassunto puntata 4×03

Che cosa succede a casa di Cheryl?

Lo spirito di Julian continua ad infestare la casa, mentre una schiera di parenti Blossom cerca di vendere la società di sciroppo d’acero. Cheryl sente ancora una volta il peso della perdita del fratello Jason, l’unico spiraglio di felicità viene offerto dalla fidanzata Toni. Ed è lei ad aiutarla quando Cheryl piange a causa della scoperta dello zio Bedford: la ragazza continua a custodire il corpo del fratello nella cappella.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×04
Riverdale: riassunto puntata 4×05
Riverdale: riassunto puntata 4×07

Hiram “perde il pelo ma non il vizio”

Hiram riesce ad uscire di prigione e si ributta a capofitto negli affari malavitosi. Non manca il supporto della famiglia, soprattutto della ritrovat figlia Hermosa e della moglie Hermione. Al contrario, Veronica si sente sola e vorrebbe cambiare cognome per togliersi l’etichetta di “Lodge”.

Hiram, però, mostra il suo lato più gentile e propone ad Archie di accettare un assegno in bianco per El Royale. Probabilmente ha ordinato il pestaggio di Dodger, dal momento che Archie si è rivolto a lui in cerca d’aiuto.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×08
Riverdale: riassunto puntata 4×09
Riverdale: riassunto puntata 4×10

Il segreto di Charles

Nel frattempo, Betty segue il fratellastro e fa visita a Chic. Scopriamo che il ragazzo ha raccontato alla polizia l’omicidio in casa Cooper e ha accusato Alice. Charles aiuta FP a coprire di nuovo le prove che incastrano Alice per l’assassinio e riesce a conquistare la fiducia di Betty. In realtà, Charles non ha mai lasciato Chic, che visita regolarmente in carcere.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×11
Riverdale: riassunto puntata 4×12
Riverdale: riassunto puntata 4×13

Il suicidio alla Stonewall Prep

Jughead Jones continua il percorso accademico alla Stonewall Prep e applica tutta la sua intelligenza nello studio dei romanzi dei fratelli Baxter. Dopo aver scoperto che il primo volume della saga è stato scritto da suo nonno, il professore Mr. Chipping si suicida gettandosi dalla finestra.

DOVE VEDERE RIVERDALE IN STREAMING

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here