Riverdale: riassunto puntata 4×13

0
419
Riverdale: riassunto puntata 4x13

Che cosa succede nella tredicesima puntata della quarta stagione della serie tv Riverdale? Leggi l’articolo per scoprirlo!

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×01
Riverdale: riassunto puntata 4×02
Riverdale: riassunto puntata 4×03

Le Idi di Marzo

In questo episodio inizia a farsi un po’ di chiarezza sulle vicende che precedono la scomparsa e la presunta morte di Jughead.

Archie desidera più che mai andare al college, ma il colloquio con il preside Honey gli fa perdere ogni speranza. Scopre di non poter neppure partecipare alla sfilata con i suoi compagni di classe, che a breve cominceranno un’esperienza universitaria senza di lui. Si prende anche la colpa della fiaschetta di rum trovata dal preside nell’armadietto di Veronica, rum prodotto insieme alla compagna Cheryl.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×04
Riverdale: riassunto puntata 4×05
Riverdale: riassunto puntata 4×06

La malattia di Hiram

Hiram manifesta i primi sintomi della malattia ma rifiuta l’aiuto della figlia. Veronica non riesce a reagire e affonda ogni tristezza nell’alcool. Archie decide di parlarle perché sente che qualcosa non va e vorrebbe aiutare la sua fidanzata. Andrews scopre della malattia di Hiram e suggerisce a Veronica di non lasciarsi abbattere, ma di continuare a far sentire Hiram vivo attraverso l’unica cosa che lo fa stare bene: gli affari. Questa volta la lotta tra il padre e la figlia ha uno scopo.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×07
Riverdale: riassunto puntata 4×08
Riverdale: riassunto puntata 4×09

La vendita di Rum

La vendita di rum che la Lodge ha costruito con Cheryl e Toni sembra andare bene finché non torna a ficcare il naso Hermosa, sorellastra di Ronnie con una parrucca bionda. Le due ragazze lottano per l’amore del padre, che nel frattempo decide di recarsi al centro sociale di Archie per dedicarsi ad un po’ di allentamento fisico.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×10
Riverdale: riassunto puntata 4×11
Riverdale: riassunto puntata 4×12

Cosa succede alla Stonewall Prep?

Dopo aver abbandonato i Quill & Skull, Jughead scopre che il contratto per la stesura del romanzo dei Baxter Brothers gli è stato revocato perché non è riuscito a consegnare in tempo un lavoro soddisfacente. Jug prova a scrivere un buon romanzo in meno di una settimana, scegliendo come tema proprio la sua esperienza alla Stonewall Prep.

Le capacità investigative della coppia portano i due a una scoperta incredibile. I Baxter Brothers sta per pubblicare il nuovo romanzo della saga, che è esattamente la bozza scritta da Jughead e rifiutata dalla commissione. Jughead viene cacciato dalla scuola, ma Bret lo invita ad un’ultima festa nei boschi di Riverdale, per le idi di marzo.

Il finale

Donna utilizza alcune “parole magiche” su Betty, per farle risvegliare il suo istinto omicida e per farle portare a termine il compito di uccidere Jughead. Betty potrebbe essere responsabile della morte del suo ragazzo.

Sono di nuovo Archie e Veronica a trovare Betty con una pietra in mano, incredula sopra il cadavere della persona che ama. Chi ha ucciso Jughead Jones?

DOVE VEDERE RIVERDALE IN STREAMING

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here