Riverdale: riassunto puntata 4×04

0
375
Riverdale: riassunto puntata 4x04

Che cosa succede nella quarta puntata della quarta stagione della serie tv Riverdale? Leggi l’articolo per scoprirlo!

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×01
Riverdale: riassunto puntata 4×02
Riverdale: riassunto puntata 4×03

La notte di Halloween

All’inizio dell’episodio misteriose videocassette vengono lasciate fuori da ogni porta con scene che ritraggono ogni abitante della città. Jughead viene incuriosito da una leggenda metropolitana alla Stonewall Prep. Mentre è alle prese con la ricerca sui Quattro Scomparsi, i suoi compagni lo addormentano e lo chiudono in una bara. Nel frattempo, Betty è a casa, costretta ad affrontare il fantasma di suo padre. Anche Veronica deve fare i conti con un serial killer in libertà.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×05
Riverdale: riassunto puntata 4×06
Riverdale: riassunto puntata 4×07

A casa di Cheryl

La fidanzata di Cheryl, Toni, cerca con tutte le sue forze di farle abbandonare il corpo di Jason e nonna Rose diventa una presenza sempre più inquietante. Si scopre che Cheryl e Jason avrebbero dovuto avere un terzo fratello, mai nato, il cui fantasma ora infesta Thistlehouse. La bambola del terzo bimbo, Julian, compare in ogni angolo della casa e Cheryl inizia ad essere paralizzata dalla paura.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×08
Riverdale: riassunto puntata 4×09
Riverdale: riassunto puntata 4×10

Dodger è il nuovo nemico

Nella nuova palestra, i giovani danno una festa di Halloween, intenzionati a tenere i ragazzi lontani dalle strade. Ma Dodger, lo spacciatore che Archie aveva picchiato per difendere il fratello di Monroe, vuole un confronto diretto. Inizia la nuova missione del Paladino Rosso per ripulire le strade di Riverdale dalla criminalità e per rendere la città un posto migliore.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×11
Riverdale: riassunto puntata 4×12
Riverdale: riassunto puntata 4×13

Il personaggio di Charles

Il personaggio di Charles, figlio di Alice e FP Jones, è collegato al telefono di Betty e spia le chiamate. Su di lui si sa ancora poco, anche perché non riveste un ruolo importante.

Il colpo di scena nel finale

Il finale della quarta puntata ci lascia a bocca aperta: Jughead Jones è morto. Il suo corpo steso nell’obitorio viene riconosciuto da Betty. Cosa è successo? C’entrano i compagni di scuola della Stonewall Prep?

DOVE VEDERE RIVERDALE IN STREAMING

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here