Riverdale: riassunto puntata 4×10

0
479
Riverdale: riassunto puntata 4x10

Che cosa succede nella decima puntata della quarta stagione della serie tv Riverdale? Leggi l’articolo per scoprirlo!

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×01
Riverdale: riassunto puntata 4×02
Riverdale: riassunto puntata 4×03

Pochi cambiamenti nella trama

Riverdale ritorna dopo più di un mese di pausa. La trama riprende dal punto in cui si era interrotta. I Bulldogs della Riverdale High sono pronti per la partita finale del campionato contro la squadra della Stonewall Prep, gli Stallions. Betty come sempre indaga su Bret e questo aspetto del suo carattere comincia ad essere un po’ noioso.

Inizia a sospettare di Jughead stesso e scopre che ha ottenuto un colloquio con un reclutatore di Yale solo per la sua appartenenza alla società segreta di Quill & Skull.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×04
Riverdale: riassunto puntata 4×05
Riverdale: riassunto puntata 4×06

Il Paladino Rosso

Anche Archie Andrews cambia poco: è sempre i Paladino Rosso di Riverdale e scarica i propri impulsi di rabbia sugli Stallions, che con la violenza riescono a vincere la partita. Stranamente, inizia una rissa per dare una lezione a Bret e alla sua squadra, ma finisce in prigione. Frank Andrews lo va a prendere in prigione e per Archie lo zio è come un sostituto della figura paterna che ha perso.

La sua dolce metà Veronica, invece, è ancora in lotta con Hiram. Una battaglia padre-figlia che non ha più fine e continua a ripetersi. La trama sembra non evolvere mai.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×07
Riverdale: riassunto puntata 4×08
Riverdale: riassunto puntata 4×09

La Cheryl di una volta

La giovane Blossom, dopo aver dato l’addio definitivo al corpo del fratello Jason, si è vista strappare il ruolo di capitano delle Vixens dalla sostituta Appleyard scelta dal preside Honey. Cheryl indice uno sciopero fra le Vixens e agisce con la forza, come spesso faceva nei primi episodi.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×11
Riverdale: riassunto puntata 4×12
Riverdale: riassunto puntata 4×13

Il destino di Jughead

Jughead è concentrato sull’opportunità di Yale, anche se ha paura della reazione di Betty. Accetta il colloquio con il reclutatore della prestigiosa università, anche se sappiamo che non ci entrerà mai.

Nel solito e immancabile flashforward a fine episodio, la morte di Jughead inizia a diventare indecifrabile. Bret è ovviamente contento della morte del suo compagno di scuola.

DOVE VEDERE RIVERDALE IN STREAMING

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here