Riverdale: riassunto puntata 4×03

0
307
Riverdale: riassunto puntata 4x03

Che cosa succede nella terza puntata della quarta stagione della serie tv Riverdale? Leggi l’articolo per scoprirlo!

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×01
Riverdale: riassunto puntata 4×02
Riverdale: riassunto puntata 4×04

La palestra diventa un centro sociale

Archie, dopo il dolore per la perdita del padre, è pronto a impegnarsi in un nuovo progetto. Il ragazzo, infatti, ha intenzione di trasformare la palestra che gestisce in un centro sociale per diventare così un punto di incontro per tanti giovani come lui che non hanno una vera e propria casa. Per rendere possibile questo serve un contributo economico significativo e Veronica escogita un piano. Nel frattempo, Betty affronta per un’ultima volta tutte le questioni in sospeso con la Fattoria. Jughead cerca di integrarsi nella nuova scuola, Stonewall Prep.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×05
Riverdale: riassunto puntata 4×06
Riverdale: riassunto puntata 4×07

La Fattoria viene sconfitta definitivamente

La questione della Fattoria è stata portata avanti per fin troppi episodi, senza arrivare ad una vera conclusione. In questo episodio finalmente la ricerca di Betty, con l’aiuto del fratellastro Charles, conduce il pubblico alla soluzione. I due riescono a localizzare la Fattoria e a salvare la sorella Polly e la madre Alice Cooper, da tempo sottomesse alla setta. Avviene anche l’incontro con il leader Edgar che, in una scena un po’ surreale, vuole scappare con un razzo ma viene ucciso da Alice. La storyline della Fattoria è finalmente conclusa.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×08
Riverdale: riassunto puntata 4×09
Riverdale: riassunto puntata 4×10

Jughead arriva nella nuova scuola

Jughead inizia a conoscere i suoi nuovi compagni e diventa protagonista di un intrigo ancora misterioso e indecifrabile. Questa scuola custodisce vari segreti, ma il ragazzo non sa ancora di che cosa si tratta. Nel frattempo, l’amico Archie è da sempre preoccupato per la comunità e sogna di poter essere il degno successore dell’eredità del padre Fred. Forse grazie anche alla sua influenza, la fidanzata Veronica continua il suo percorso alla ricerca dell’agognata indipendenza dal padre Hiram (una delle storyline che non arriva mai ad una conclusione).

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×11
Riverdale: riassunto puntata 4×12
Riverdale: riassunto puntata 4×13

DOVE VEDERE RIVERDALE IN STREAMING

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here