Riverdale: riassunto puntata 4×05

0
370
Riverdale: riassunto puntata 4x05

Che cosa succede nella quinta puntata della quarta stagione della serie tv Riverdale? Leggi l’articolo per scoprirlo!

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×01
Riverdale: riassunto puntata 4×02
Riverdale: riassunto puntata 4×03

El Royale

Archie continua con grande impegno a portare avanti al propria attività sociale a El Royale, con l’aiuto di Monroe. Di notte si trasforma in un vigilante mascherato che punta a ripulire le strade di Riverdale. Nonostante i suoi sforzi, molti dei ragazzi che frequentano il centro continuano a collaborare con Dodger. Inoltre, FP si presenta al centro con le lamentele da parte dei commercianti che lavorano nel quartiere.

Sotto consiglio di FP, Archie organizza una conferenza stampa e si rivolge ai commercianti, ma si scopre che è stato Dodger a costringere molti dei lavoratori a lamentarsi di El Royale. Archie invita Dodger ad allontanarsi dalla città.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×04
Riverdale: riassunto puntata 4×06
Riverdale: riassunto puntata 4×07

Il gene del serial killer

Nel frattempo, Betty convince Kevin ad unirsi a lei per frequentare il corso di addestramento per giovani organizzato dall’FBI e tenuto da Charles. Le lezioni si incentrano prevalentemente sull’individuare i serial killer e Betty è bravissima. Charles rivela ai presenti che tutti gli assassini nominati hanno in comune il cosiddetto gene del serial killer, che possiede anche Betty. Le tornano alla memoria i flash di alcuni ricordi passati, come l’uccisione di Caramel, il gatto di famiglia. Betty decide di abbandonare il corso ed inizia ad avere qualche sospetto sul fratello.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×08
Riverdale: riassunto puntata 4×09
Riverdale: riassunto puntata 4×10

Jughead e la scrittura

Alla Stonewall Prep Jug viene a sapere che il professor Chipping è uno dei ghostwriter della sua serie preferita di romanzi per ragazzi. Conosce anche il primo autore dei libri, che gli chiede del nonno. Bret rivela a Jughead che il ragazzo è stato ammesso solo perché ogni anno la scuola da una possibilità ad un ragazzo svantaggiato dal punto di vista economico. FB lo convince a rimanere nella scuola e Jug si candida per diventare il nuovo ghostwriter della saga.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×11
Riverdale: riassunto puntata 4×12
Riverdale: riassunto puntata 4×13

Il processo di Hermione e Hiram

Veronica escogita un piano per far assolvere Hermione, ma anche Hiram viene scagionato. L’uomo, infatti, aveva chiesto aiuto alla sua altra figlia, Hermosa. Hiram intende candidarsi a sindaco.

Nella scena finale Archie, Betty e Veronica sono stranamente in classe, quando FP irrompe nell’aula con alcuni agenti e comunica ai tre che sono in arresto per l’omicidio di Jughead.

DOVE VEDERE RIVERDALE IN STREAMING

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here