Riverdale: riassunto puntata 4×14

0
1198
Riverdale: riassunto puntata 4x14

Che cosa succede nella quattordicesima puntata della quarta stagione della serie tv Riverdale? Leggi l’articolo per scoprirlo!

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×01
Riverdale: riassunto puntata 4×02
Riverdale: riassunto puntata 4×03

L’omicidio di Jughead

Betty, Archie e Veronica sono costretti a bruciare i loro vestiti per eliminare ogni possibile prova incriminante. Quando tornano a casa alle 3 di notte, in biancheria intima, i genitori iniziano a fare domande, ma le versioni fornite dai ragazzi non corrispondono. I ragazzi della Stonewall Prep stanno cercando di incastrare Betty per un omicidio che hanno compiuto loro? Veronica inizia ad avere dubbi sull’amica. E’ possibile che Betty abbia davvero ucciso Jughead durante uno dei suoi black out?

Nel frattempo, c’è uno spiraglio di speranza per Archie, che forse riuscirà ad ottenere un posto nell’Accademia Navale dopo la scuola grazie all’aiuto della nuova fidanzata della madre.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×04
Riverdale: riassunto puntata 4×05
Riverdale: riassunto puntata 4×06

Veronica vs Hermosa

Prosegue la lotta infinita in casa Lodge. Questa volta, papà Hiram decide di rivedere il suo testamento a causa della malattia che l’ha recentemente colpito. Nessuno in casa ha il coraggio di parlarne e Veronica è stufa di tutta questa ipocrisia. Veronica trova conforto solo nell’alcol a La Bonne Nuit.

Veronica e Hiram hanno finalmente una normale conversazione padre-figlia per cercare di superare questo momento difficile.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×07
Riverdale: riassunto puntata 4×08
Riverdale: riassunto puntata 4×09

Le indagini di Betty

Betty si reca alla Stonewall Prep per cercare di ingadare su Donna e Bret, nascondendo una cimice per origliare le loro conversazioni. Nel frattempo, si fa aiutare dal fratellastro Charles e decide di confrontarsi con la nemica Evelyn Everener, ma come risultato Betty inizia a dubitare di se stessa. I ragazzi della Stonewall Prep sono furbi e riescono a trovare la cimice nascosta da Betty, ma non solo… hanno messo il cellulare di Jughead nella tasca della giacca di Betty. Questa prova rischia di renderla colpevole dell’omicidio.

Le cose si complicano quando FP entra in contatto con una prova schiacciante, ma Betty e Charles riescono a sostituirla con un diversivo che farà guadagnare loro qualche giorno.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×10
Riverdale: riassunto puntata 4×11
Riverdale: riassunto puntata 4×12

Betty e Donna

Grazie ad una tecnica di ipnosi, Betty riesce a ricordare qualcosa in più di quella notte. Donna l’ha drogata con una polvere bianca e potrebbe essere lei la vera colpevole. I ragazzi della Stonewall Prep sono sempre un passo davanti a loro, soprattutto Donna. Betty, Archie e Veronica decidono di organizzare una squadra di ricerca per trovare il corpo di Jughead, che viene portato all’obitorio per essere riconosciuto. Archi potrebbe rivelare il segreto…

Ma Betty è pronta ad andare in guerra contro Donna.

Riverdale: riassunto puntata 4×13

DOVE VEDERE RIVERDALE IN STREAMING

Commenti