Lady Gaga è “Stupid Love” il nuovo singolo

0
282

Lady Gaga vive per gli applausi, per gli applausi, e ancora per gli applausi, e la sua fan base ovvero i Little Monster staranno sicuramente battendo le mani anche ora che è uscito il nuovo singolo.

La 33enne cantante, ultimamente vista anche nelle vesti di attrice, è tornata al suo primo amore ovvero la musica, ed oggi venerdì 28 febbraio, Lady Gaga pubblica il suo nuovo singolo dal titolo “Stupid Love”.

Le ultime composizioni musicali di Lady Gaga risalgono al 2018 quando grazie al suo fantastico ruolo nel film “A Star Is Born” di Bradley Cooper, per il quale ha vinto un Oscar nel 2019 per la migliore canzone originale , “Shallow”. Al di fuori del mondo cinematografico, “Stupid Love” è il primo nuovo singolo della cantante da “The Cure” nel 2017.

“Stupid Love” è il singolo principale del prossimo album di Lady Gaga, il sesto della sua carriera, l’album che presumibilmente si dovrebbe chiamare “Chromatica”, non ha ancora una data di rilascio. Il suo ultimo album in studio è stato “Joanne” del 2016.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here