Riverdale: riassunto puntata 4×11

0
393
Riverdale: riassunto puntata 4x11

Che cosa succede nell’undicesima puntata della quarta stagione della serie tv Riverdale? Leggi l’articolo per scoprirlo!

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×01
Riverdale: riassunto puntata 4×02
Riverdale: riassunto puntata 4×03

E’ momento di Quiz Show

Le due scuole rivali si affrontano in un Quiz Show. Betty cerca di scovare tutti i segreti di Bret e di intimorirlo con qualche provocazione, ma il ragazzo non si lascia spaventare perché conosce il punto debole della sua avversaria: il padre.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×04
Riverdale: riassunto puntata 4×05
Riverdale: riassunto puntata 4×06

Il nuovo romanzo di Jughead

Bret rivela a Betty che Jughead ha in programma di scrivere il romanzo dei Baxter Brothers con protagonista niente di meno che The Black Hood. Ed è proprio a causa sua che Bertty scopre di non essere stata ammessa a Yale, al contrario di Jughead e Bret.

Betty reagisce sfogandosi davanti alla tomba del padre, quando arriva Alice che cerca di consolarla, promettendole vendetta contro Bret e i reclutatori di Yale.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×07
Riverdale: riassunto puntata 4×08
Riverdale: riassunto puntata 4×09

L’inganno di Alice

Seppure in buona fede, Alice cerca di aiutare la figlia e le regala in anticipo tutte le risposte del Quiz Show per permetterle di sconfiggere Bret. Anche se Betty deciderà di non usarle, qualcuno troverà il foglio nella spazzatura e la incolperà di aver ingannato tutti. Il suo premio viene revocato.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×10
Riverdale: riassunto puntata 4×12
Riverdale: riassunto puntata 4×13

Archie e lo zio Frank

Archie inizia ad aprire gli occhi sulla vera natura di suo zio Frank, che lo mette nei guai con il cantiere del padre e distruggendo tutto il lavoro svolto negli anni. Non va d’accordo con gli altri operai, soprattutto con Tom Keller, padre di Kevin. Archie scopre che lo zio Frank toglie i soldi agli operai per investirli in una “scommessa dalla vincita sicura”.

Il rum di Veronica e Cheryl

Veronica e Cheryl procedono con determinazione nel progetto del rum, anche senza licenza per gli alcolici. Per questo motivo La Bonne Nuit diventa una sala da ballo per nascondere la vendita di alcol. Ma, come ci potevamo aspettare, Hiram lo scopre e distrugge tutte le bottiglie di rum. Veronica e Cheryl spostano la loro produzione nell’ex bordello di Penelope, sperando di fare affari con qualcuno dei suoi vecchi clienti.

Il finale

E’ passato un mese dagli avvenimenti della puntata e Betty è distrutta per la perdita di Jughead.

DOVE VEDERE RIVERDALE IN STREAMING

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here