GFVIP 4 – Andrea Montovoli abbandona la casa

0
602
GFVIP 4 Andrea Montovoli

Andrea Montovoli abbandona il Grande Fratello Vip. Questa è la notizia più eclatante della puntata del GFVIP 4 andata in onda ieri serea, 24 febbraio 2020.

In questi ultimi giorni, l’attore aveva espresso diverse volte la volontà di lasciare la Casa perché convinto di essere arrivato al limite e di aver già terminato il suo percorso all’interno del reality. 

Proprio per avere un bel ricordo della sua esperienza ha deciso di abbandonare definitivamente il gioco.

Una decisione non del tutto inaspettata, quindi, per il pubblico che, sicuramente, ne sentirà la mancanza. Montovoli era, infatti, uno dei concorrenti più apprezzati di questa edizione.

All’interno del reality, Montovoli ha legato molto con Patrick, Paolo, Adriana e Fernanda.

Andrea Montovoli lascia la Casa del GF Vip

Nessuno è riuscito a fargli cambiare idea neppure il discorso di Alfonso Signorini e Montovoli è rimasto fermo sulla decisione neppure il discorso di Alfonso Signorini. Il conduttore ha cercato di far riflettere l’attore: “La tua è una scelta che non condivido. Io non considero finito il tuo percorso, il cammino che tu puoi fare al Gf. Conosco i tuoi limiti, puoi contare sull’affetto delle persone che hai dentro la Casa”.

Anche Adriana e Fernanda cercano di far cambiare idea ad Andrea, ma senza riuscirci.

“Sono veramente contento di questa opportunità, anche del percorso che ho fatto. Sono riuscito ad aprire, grazie a voi, un mostro e a elaborarlo. La cosa importante è capire i propri limiti e io sono al limite”, è stata la dichiarazione l’attore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here