Stranger Things: le novità sulla quarta stagione

0
1222
Stranger Things: le novità sulla quarta stagione

Il debutto della quarta stagione di Stranger Things si avvicina, ma cos’è che sappiamo su questo nuovo capitolo della serie?

LEGGI ANCHE: Stranger Things 4: esce il teaser della nuova stagione

La quarta stagione di Stranger Things

L’attesa è ancora lunga, ma si avvicina lentamente l’arrivo della quarta stagione di Stranger Things su Netflix. La serie, ambientata negli anni ’80 e con protagonisti dei coraggiosi ragazzini, è rapidamente diventata una delle più famose ed apprezzate. Il successo è stato inaspettato e Stranger Things è la serie Netflix più vista di sempre. Grazie al teaser rilasciato dalla produzione vera e propria, veniamo a conoscenza di alcuni dettagli riguardo la nuova stagione.

LEGGI ANCHE: Stranger Things: la serie su Netflix più vista di sempre

Il teaser: quali dettagli scopriamo?

All’inizio nel breve riassunto della scorsa stagione riviviamo le perdite più dolorose. Eleven ha apparentemente perso Hopper, mentre Max piange tristemente la morte del fratello Max. La famiglia di Will ha deciso di trasferirsi assieme ad Eleven ed abbandonare Hawkins, dove si è svolta tutta la vicenda.

LEGGI ANCHE: Stranger Things e il destino di Hopper
Stranger Things 4: è Eleven il villain?

E’ il momento di tornare ad Hawkins

Pensavate che sarebbe finito tutto qui? Vi sbagliavate. La minaccia esiste ed è di nuovo incombente. Le avventure dei nostri ragazzi non sono ancora finite, il male ha assunto una forma diversa e va nuovamente sconfitto. Il demogorgone è stato sconfitto, ma il Sottosopra è di nuovo tra noi: più grande, più cupo e più mortale, come dice il teaser.

Son passati ormai quattro anni dalla prima stagione distribuita su Netflix, e adesso siamo arrivati alla quarta stagione. Tuttavia non ci è dato sapere se sarà l’ultima o meno, anche se gli showrunner hanno ipotizzato una quinta conclusiva.

LEGGI ANCHE: Stranger Things: le riprese inizieranno a breve

Guarda il teaser

Commenti