Lo sapevate? E’ proprio Stranger Things, con oltre 60 milioni di visualizzazioni per la terza stagione, la serie più vista di sempre su Netflix.
I numeri da record
Stranger Things continua a registrare numeri record su Netflix. Si tratta di un trimestre probabilmente più difficile per Netflix, a causa dell’arrivo di due piattaforme concorrenti molto competitive, Apple TV+ e Disney+. Ma questo non sembra essere un problema. Il servizio di video in streaming mette in chiaro di essere ancora il leader del mercato e lo fa con il record di Stranger Things.
LEGGI ANCHE: Numeri da record per la terza stagione di Stranger Things
Stranger Things 4: esce il teaser della nuova stagione
Stranger Things 4: è Eleven il villain?
Stranger Things e il destino di Hopper
Stranger Things: la terza stagione disponibile da oggi
64 milioni di visualizzazioni
Secondo un recente rapporto, la terza stagione ha generato circa 64 milioni di visualizzazioni. Stranger Things è la produzione originale più vista di sempre su Netflix, wow! Come hanno fatto i calcoli? La piattaforma considera un episodio o un film “visualizzato” quando uno dei membri che fanno parte di un account ne ha visto almeno il 70%. Queste 60 milioni di visualizzazioni si riferiscono alle sole prime quattro settimane di disponibilità della stagione. Un precedente rapporto stimava a 40,7 milioni il numero di account che ne avevano visto almeno un episodio durante i primi quattro giorni di disponibilità, mentre a 18,2 milioni quelli che avevano già completato la stagione. E voi in quanto tempo avete visto la terza stagione?
LEGGI ANCHE: Stranger Things: un paio di Nike in omaggio ad Alexei
Stranger Things: tour delle location ad Atlanta
Stranger Things: la mamma di Mike in vacanza in Sicilia
15 serie tv da vedere dopo Stranger Things
Netflix: un film più strano di Stranger Things
Nielsen conferma il successo della stagione 3 di Stranger Things, sostenendo che l’incremento rispetto al ciclo precedentemente. E’ stato del 21%. Inoltre, Netflix ha di recente raggiunto un accordo multimilionario Matt e Ross Duffer per la realizzazione di altre serie in esclusiva.
LEGGI ANCHE: Stranger Things: il numero di telefono funziona davvero
Netflix dopo le critiche a Stranger Things 3
Stranger Things: il centro commerciale esiste davvero