Stranger Things: la serie su Netflix più vista di sempre

0
163
Stranger Things: la serie su Netflix più vista di sempre

Lo sapevate? E’ proprio Stranger Things, con oltre 60 milioni di visualizzazioni per la terza stagione, la serie più vista di sempre su Netflix.

I numeri da record

Stranger Things continua a registrare numeri record su Netflix. Si tratta di un trimestre probabilmente più difficile per Netflix, a causa dell’arrivo di due piattaforme concorrenti molto competitive, Apple TV+ e Disney+. Ma questo non sembra essere un problema. Il servizio di video in streaming mette in chiaro di essere ancora il leader del mercato e lo fa con il record di Stranger Things.

LEGGI ANCHE: Numeri da record per la terza stagione di Stranger Things
Stranger Things 4: esce il teaser della nuova stagione
Stranger Things 4: è Eleven il villain?
Stranger Things e il destino di Hopper
Stranger Things: la terza stagione disponibile da oggi

64 milioni di visualizzazioni

Secondo un recente rapporto, la terza stagione ha generato circa 64 milioni di visualizzazioni. Stranger Things è la produzione originale più vista di sempre su Netflix, wow! Come hanno fatto i calcoli? La piattaforma considera un episodio o un film “visualizzato” quando uno dei membri che fanno parte di un account ne ha visto almeno il 70%. Queste 60 milioni di visualizzazioni si riferiscono alle sole prime quattro settimane di disponibilità della stagione. Un precedente rapporto stimava a 40,7 milioni il numero di account che ne avevano visto almeno un episodio durante i primi quattro giorni di disponibilità, mentre a 18,2 milioni quelli che avevano già completato la stagione. E voi in quanto tempo avete visto la terza stagione?

LEGGI ANCHE: Stranger Things: un paio di Nike in omaggio ad Alexei
Stranger Things: tour delle location ad Atlanta
Stranger Things: la mamma di Mike in vacanza in Sicilia
15 serie tv da vedere dopo Stranger Things
Netflix: un film più strano di Stranger Things

Nielsen conferma il successo della stagione 3 di Stranger Things, sostenendo che l’incremento rispetto al ciclo precedentemente. E’ stato del 21%. Inoltre, Netflix ha di recente raggiunto un accordo multimilionario Matt e Ross Duffer per la realizzazione di altre serie in esclusiva.

LEGGI ANCHE: Stranger Things: il numero di telefono funziona davvero
Netflix dopo le critiche a Stranger Things 3
Stranger Things: il centro commerciale esiste davvero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here