Stranger Things 4: è Eleven il villain?

0
609

Dopo la terza stagione di Stranger Things girano già le teorie più bizzarre. Una di queste vede Eleven come il vero villain della serie tv.

In arrivo la quarta stagione?

Netflix non l’ha ancora ufficializzato, però si farà una quarta stagione. A confermarlo è anche Cara Buono durante la sua vacanza in Sicilia. Considerando anche i numeri da record della terza stagione, probabilmente non dovremo attendere molto.

La fine della terza stagione

I fan hanno già cominciato ad ipotizzare che cosa accadrà nella quarta stagione. L’ultimo episodio della terza stagione si è concluso con un alone di tristezza. Billy è morto, sacrificandosi, per fermare il Mindflayer. Assistiamo anche a molti addii: Joyce decide di lasciare Hawkins con la sua famiglia e Eleven, che legge una lettera strappalacrime.

Le teorie sulla quarta stagione

La teoria più gettonata è sicuramente quella che riguarda il destino di Hopper. Sono molti gli indizi riguardo alla sua possibile sopravvivenza nella quarta stagione. Ma c’è una teoria ancora più bizzarra che riguarda Eleven.

L’utente di Reddit weedmonkey666 ha escogitato una teoria che la considera il vero villain della serie tv. Ricordate la scena disgustosa in cui i personaggi dovevano estrarre una parte del Mindflayer dalla gamba di Eleven? La teoria dice che questo l’ha effettivamente infettata e lei trascorrerà la maggior parte della quarta stagione sotto il suo incantesimo nello stesso modo in cui abbiamo visto Will e Billy Hargrove negli episodi precedenti.

Questo potrebbe spiegare perché Eleven non è in grado di usare i suoi poteri. siamo portati a credere che sia dovuto al suo dolore per la morte di Hopper, ma c’è forse una ragione più inquietante per questo? Voi cosa ne pensate?

La quarta stagione potrebbe uscire il prossimo anno, nel frattempo ti consigliamo 15 serie tv da vedere dopo aver finito Stranger Things.

Commenti