Stranger Things: le riprese inizieranno a breve

0
539
Stranger Things: le riprese inizieranno a breve

A confermarlo è proprio Millie Bobby Brown. Le riprese per la quarta stagione di Stranger Things incominceranno a breve.

Le riprese inizieranno quest’anno

La star, che interpreta notoriamente Eleven nella serie Netflix, stava facendo una sessione di domande e risposte con i suoi fan su Instagram. Qualcuno le ha chiesto quando sarebbero iniziate le riprese per la quarta stagione.

LEGGI ANCHE: Stranger Things 4: è Eleven il villain?

“Presto”, ha detto. “”All’inizio di quest’anno di sicuro e molto entusiasta!”

LEGGI ANCHE: Stranger Things 4: esce il teaser della nuova stagione

I record di Stranger Things

Finora, Stranger Things ha continuato a stabilire record di streaming per Netflix. Di conseguenza, l’aspettativa del pubblico per le prossime serie è ai massimi tempi. Pertanto, sarebbe logico che il servizio di streaming volesse dedicare del tempo a farlo nel modo giusto, in particolare data la fine con il cliffhanger di Hopper.

Mentre il destino di Hopper rimane sconosciuto, potremmo avere un piccolo suggerimento su dove potrebbe andare la sua storia.

LEGGI ANCHE: Stranger Things: la serie su Netflix più vista di sempre

La location

Secondo l’esperto di film e TV Charles Murphy, il caso Stranger Things lascerà la solita base di riprese di Atlanta per dirigersi all’estero per dare il via alla quarta stagione. Riferisce, tramite il suo blog Multiverso di Murphy, che le riprese inizieranno in Lituania, prima che tornino nello stagno negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE: Stranger Things: tour delle location ad Atlanta

Charles prosegue ipotizzando che l’ambientazione autentica potrebbe consentire alla nuova serie di “esplorare le ramificazioni della rivelazione della scorsa stagione che Hopper era vivo e in quella che sembrava essere una prigione russa”.

Anche se non si sa quanto tempo trascorreranno in Lituania, Charles afferma che useranno principalmente un set di prigione e filmeranno in e intorno ai luoghi in cui è stato girato Chernobyl della HBO.

Commenti