GFVip 4 – Bufera su Antonella Elia dopo la difesa a Clizia

0
2392
Clizia incorvaia

Durante la puntata andata in onda ieri sera, 10 gennaio 2020, del Grande Fratello Vip 4, Alfonso Signorini ha colto l’apertura di Clizia Incorvaia sulla sua storia con Francesco Sarcina per approfondire l’argomento.

GFVip 4 – Nomination e segreti della seconda puntata

Il conduttore ha chiesto un parere a Clizia su un presunto tradimento con Scamarcio, ex migliore amico di Sarcina che avrebbe baciato Clizia. Bacio che sarebbe avvenuto quando Sarcina e Clizia non stavano insieme, ma Scamarcio ha sempre negato l’accaduto.

Clizia Incorvaia e Sarcina

Clizia ha risposto alle domande di Signorini sul perché Scamarcio continui a negare: “Io non ho idea perché lui abbia negato. Non mi va di entrare in questa vicenda. Io perché dovevo inventare il bacio? Nel momento in cui ho fatto questa confessione quando sono tornata insieme a Francesco, ci siamo detti di raccontarci tutto per ricominciare con trasparenza. Ho detto ma a che serve guardare con chi stavi, ti rende debole e non è un modo per iniziare in maniera sana”.

Antonella Elia e Adriana Volpe difendono Clizia Incorvaia

Adriana Volpe ha detto: “Penso che le parole non solo possono far male, ma ti possono anche sfregiare. Quando ti infangano, ti sfregiano perché adesso chi la guarda penserà sempre a se è andata come la racconta lui o come la racconta lei. Ha un’immagine offuscata”.

Antonella Elia invece accusa di falso moralismo chi attacca Clizia: “Assolutamente non ha sbagliato. Non capisco perché venga martirizzata per questa cosa. Che ci sarà di male a dare un bacio a uno nel momento in cui si sono lasciato? Moralismo gratuito. Secondo me lei è stata vittima del bisogno di far notizia”.

Antonella Elia nella bufera

Dopo la dichiaraizone di Antonella Elia su quanto accaduto tra Clizia e Scamarcio, gli utenti di Twitter si sono scatenati. Qualcuno ha gradito la solidarietà femminile, ma la maggior parte era contro sia l’Elia che Clizia.

Commenti