Conan Gray: “Kid Krow” in arrivo il 20 marzo 2020

0
3249

Conan Gray, artista statunitense emergente, annuncia finalmente il rilascio del suo primo album sotto contratto discografico dagli inizi della sua carriera nel 2018.

Dopo essere diventato l’opening act per il tour dei Panic! at the Disco e il successo del suo EP “Sunset Season” (2018), il singolo “Comfort Crowd” (2019) e il suo ultimo singolo “Maniac” che scalò velocemente le classifiche dopo essere diventato virale sulla piattaforma di intrattenimento TikTok; Conan svela i suoi prossimi progetti: partecipare come performer al festival Coachella di Aprile 2020 e “Kid Krow”.

Ascolta “Maniac”

Secondo l’artista, l’album tratterà di temi che rispecchiano la sua vita e chi è realmente: “Volevo creare un album che fosse emblematico per chi sono davvero, quindi ho chiesto alla mia migliore amica chi fossi per lei” ha detto in un’intervista rilasciata a People. “La mia amica ha detto che sono come un corvo (da qui il titolo dell’album), e ha ragione. Sono una persona introversa e un po’ misteriosa, non permetto a molte persone di capirmi”.

Attraverso Twitter Conan Gray ha svelato in una settimana, lettera per lettera, il titolo del suo nuovo album ai propri fan e li stuzzica con il rilascio del primo singolo tratto dall’album, “The Story“. “Quando ho inviato The Story alla mia migliore amica per la prima volta, lei mi rispose che dovevo smettere di farla piangere. Volevo che la canzone creasse una connessione con chi la ascolta, e se sono riuscito a connettere con la mia migliore amica, sono sicuro di riuscire a creare una connessione anche con i miei fan dato che mi conoscono molto bene e li sento come degli amici.”

L’album, in uscita il 20 Marzo 2020, conterrà 11 canzoni inedite e il singolo già rilasciato “The Story“. Il Preordine è già effettuabile sul sito ufficiale dell’artista.

Conan Gray
Tracklist di “Kid Krow”

Ascolta il singolo tratto dal nuovo album:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here