Riverdale: riassunto puntata 4×15

0
5727
Riverdale: riassunto puntata 4x15

Che cosa succede nella quindicesima puntata della quarta stagione della serie tv Riverdale? Leggi l’articolo per scoprirlo!

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×01
Riverdale: riassunto puntata 4×02
Riverdale: riassunto puntata 4×03

Il documentario di Alice

Il corpo di Jughead è stato identificato e Alice, da buona giornalista, inizia a girare un documentario sul mistero della sua morte. Interroga tutti, compresa la figlia Betty, FP e la nonna Rose. Nel frattempo, a Yale si è liberato un posto (quello di Jughead ovviamente) e Betty potrebbe essere finalmente ammessa nell’università dei suoi sogni. Mentre la ragazza raccoglie gli effetti personali del fidanzato, arriva proprio a Bret a ricordarglielo: “Hai finalmente realizzato il tuo desiderio. Saremo solo io e te a Yale.” Veronica, invece, è costretta a rinviare la sua ammissione in una prestigiosa università a causa delle indagini per la morte di Jug, come scoperto dalla sorellastra Hermosa che sembra non darle un attimo di pace.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×04
Riverdale: riassunto puntata 4×05
Riverdale: riassunto puntata 4×06

Le indagini per la morte di Jughead

Continuano le indagini per il mistero della morte di Jughead. FP ottiene un mandato per perquisire la stanza di Donna e trova il fermacravatta del figlio. Come già sappiamo, Donna è molto brava a fingere e mentire e rivela ad FP la sua versione dei fatti: Betty ha ucciso Jughead quella notte. FP arresta i tre ragazzi, ma questo fa parte del piano di Betty per incastrare i ragazzi della Stonewall.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×07
Riverdale: riassunto puntata 4×08
Riverdale: riassunto puntata 4×09

FP viene a conoscenza del fatto che il sangue sulla pietra sia falso e decide di liberare i tre ragazzi che erano stati interrogati. Donna chiama Betty perché pensa di aver scoperto il suo piano. A quanto pare, Betty avrebbe finto la morte di Jug (che sarebbe vivo e nascosto da qualche parte) per incastrare i ragazzi della Stonewall per tentato omicidio. Abbiamo intravisto il corpo senza vita di Jug e il piano sembra quasi impossibile, ma da Riverdale possiamo aspettarci qualsiasi cosa.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×10
Riverdale: riassunto puntata 4×11
Riverdale: riassunto puntata 4×12

Il funerale di Jughead

Per smentire questa teoria, Betty organizza il funerale di Jughead a cui partecipano anche i ragazzi della Stonewall. Durante il funerale Donna e Bret tentano di aprire la bara di Jug e tutti all’interno della scuola pensano che il ragazzo sia ancora vivo. Betty non sopporta il dolore e cerca una cura… la trova in Archie e decide di baciarlo. Cheryl è lì pronta a fotografarli e la foto fa il giro della scuola, arrivando anche a Veronica. La Betty che conoscevamo non l’avrebbe mai fatto. Infatti, scopriamo che fa tutto parte del piano e Veronica e Archie sono complici.

E ovviamente… JUGHEAD E’ VIVO.

Donna è la mente dietro a tutto, ma i ragazzi hanno appena scoperto un dettaglio importante su di lei… lo scopriremo nella prossima puntata!

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×13
Riverdale: riassunto puntata 4×14

DOVE VEDERE RIVERDALE IN STREAMING

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here