Westworld: tutte le info sulla terza stagione

0
527
Westworld: tutte le info sulla terza stagione

Lunedì ricomincia Westworld, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla terza stagione. Noi non vediamo l’ora di vederla, e voi?

LEGGI ANCHE: Westworld 3: cosa succederà a Dolores?
Westworld: i trailer della terza stagione
Westworld: i creatori di GOT in un episodio

La terza stagione di Westworld

L’uscita della terza stagione era prevista inizialmente per l’anno scorso, ma è stata posticipata per non sovrapporsi al finale di Game of Thrones. Nella terza stagione ci sarà finalmente un confronto con il mondo reale e una battaglia tra gli automi fuggiti dal parco e gli esseri umani. Non ci sono dettagli ufficiali sulla trama.

Il primo episodio andrà in onda negli USA nella notte tra il 15 e il 16 marzo. Poche ore dopo sarà disponibile su Sky Atlantic.

Come finiva la seconda stagione?

La stagione 2 di Westworld si è conclusa con la scoperta della Forgia e con il compimento del piano di fuga di Dolores, che ha assunto le sembianze di Charlotte Hale. Ha portato con sé altri 5 automi e ha ricreato una copia di se stessa e di Bernand.

Maeve è riuscita finalmente a salvare sua figlia insieme ad Hector, mentre non è chiaro il destino di William, l’Uomo in Nero, che incontra la figlia Emily in una scena poco chiara.

Il cast di Westworld 3

Purtroppo nella terza stagione di Westworld non vedremo Anthony Hopkins, James Paul Marsden e Ben Barnes. Oltre alle conferme di Evan Rachel Wood, Tessa Thompson, Jeffrey Wright, Thandie Newton, Luke Hemsworth, Rodrigo Santoro, Katja Herbers e Ed Harris, si aggiungono al cast Aaron Paul, Scott “Kid Cudi” Mescudi, Lena Waithe, Marshawn Lynch, John Gallagher Jr., Michael Ealy, Tommy Flanagan e Vincent Cassel.

Il personaggio di Paul è un operaio edile di nome Caleb ed entrerà sicuramente in contatto con Dolores. Per quanto riguarda invece il personaggio di Vincent Cassel, al momento sappiamo che è un miliardario di nome Serac e che chiederà a Maeve di uccidere Dolores.

Il futuro di Westworld

La terza stagione di Westworld sarà molto diversa dalle prime due e non solo per l’assenza del parco, ma anche perché racconterà una storia più lineare rispetto a quella a cui ci abituato la serie. “Questa stagione sarà un po’ meno giocata su ipotesi e teorie e un po’ più su un’esperienza diretta dell’incontro tra i droidi e i loro produttori.”, ha dichiarato Jonathan Nolan a Entertainment Weekly.

Gli showrunner hanno già preso accordi con la HBO per una potenziale quarta e quinta stagione: “Abbiamo in mente un finale e l’abbiamo preso dal pilot. Penso sarà molto emozionante. Non posso dire esattamente quando arriverà quel finale, ma quello proviamo a fare è raccontare in ogni stagione un nuovo capitolo di una storia che porti a dare una risposta alla domanda “che ne sarà di questa nuova forma di vita?”, sarebbe irresponsabile arrivare alla fine senza un obiettivo chiaro in mente.“

Dove vedere WestWorld in streaming

Commenti