Westworld: dietro le quinte della serie tv

0
732
Westworld: dietro le quinte della serie tv

Tutti pronti per il ritorno di Westworld? Nell’attesa godiamoci questo dietro le quinte della terza stagione della serie tv!

LEGGI ANCHE: Westworld 3: cosa succederà a Dolores?
Westworld: i trailer della terza stagione
Westworld: i creatori di GOT in un episodio

Il dietro le quinte della terza stagione di Westworld

HBO ha diffuso in rete un dietro le quinte ufficiale dedicato alla terza stagione di Westworld. I fan non vedono l’ora di assistere all’atteso ritorno dell’acclamata serie HBO. Tra pochi giorni Westworld arriverà su Sky Atlantic.

Nel filmato, che potete vedere scorrendo fino al termine dell’articolo, il cast e la troupe di Westworld raccontano alcuni retroscena sulla produzione dei nuovi episodi. Quello che colpisce di questa nuova stagione è il cambio di location rispetto alle precedenti. Singapore, Valencia e Los Angeles danno vita allo skyline immaginario di Westworld. Niente più parchi a tema, adesso è il turno di un mondo distopico dominato da una misteriosa società di tecnologia, la Incite. Nel loro viaggio, i protagonisti scopriranno per la prima volta il mondo esterno, ma forse non sarà poi così tanto diverso dalla realtà a cui erano abituati.

LEGGI ANCHE: Westworld: tutte le info sulla terza stagione

Il cast della terza stagione

Nel cast dei nuovi episodi ritroveremo Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, and Rodrigo Santoro, a cui si uniranno le new entry Aaron Paul, Lena Waithe, Marshawn Lynch e Vincent Cassel.

Quando esce Westworld?

La terza stagione di Westworld avrà due episodi in meno rispetto al solito e debutterà su Sky Atlantic lunedì 16 marzo. Cosa vi aspettate dal ritorno della serie HBO? Ci hanno promesso una stagione meno complicata e più lineare rispetto al solito. Chi vincerà la battaglia, gli automi o gli esseri umani?

Guarda il dietro le quinte di Westworld

Commenti