Westworld: i creatori di GOT in un episodio

0
425
Westworld: i creatori di GOT in un episodio

I creatori di Game of Thrones, Benioff e Weiss, appariranno nel secondo episodio di Westworld 3 intitolato “The winter line”.

LEGGI ANCHE: Westworld 3: cosa succederà a Dolores?
Westworld: i trailer della terza stagione

Il cameo

David Benioff e Dan Weiss prenderanno parte alla seconda puntata intitolata di Westworld intitolata non a caso “The winter line”. Probabilmente il loro ruolo sarà quello di due tecnici della Delos, l’organizzazione che si occupa di fabbricare gli automi per i vari parchi a tema nella terza stagione di Westworld.

Al momento non sappiamo se si tratterà solo di un cameo, una fugace apparizione o se avranno anche delle battute. Ma, in ogni caso, la scelta non è stata casuale, considerando il titolo della puntata e visto che la sinossi della stessa recita “Le persone costruiscono molti muri. Porta sempre un martello con te”.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: i creatori passano a Netflix

La terza stagione di Westworld

La terza stagione di Westworld comincerà il 15 Marzo 2020. Quale sarà il tema principale della stagione? Nei prossimi episodi avremo l’occasione di vedere come gli Androidi fuggiti dal parco a tema si interfacceranno con le persone nel mondo esterno. Ricordiamo che ai robot era vietato il passaggio al mondo reale. Come reagiranno? Creeranno alleanze? Cercheranno di distruggere ciò che la Delos ha creato o cercheranno di soggiogare il genere umano? Questo sembra essere il piano di Dolores: sterminare la razza umana.

La terza stagione di Westworld 3 riprende da dove si era interrotta la seconda. Questo significa che Dolores è per la prima volta libera nel mondo reale e incontra un personaggio a cui si affeziona subito: Caleb. Non conosciamo ancora i dettagli della loro storyline, ma sicuramente c’è di mezzo l’amore e l’alleanza per la ribellione. Compare anche un nuovo antagonista interpretato da Vincent Cassell, mentre Dolores e Maeve saranno in conflitto. Quale sarà il ruolo di Bernard?

Commenti