Lunedì ricomincia Westworld, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla terza stagione. Noi non vediamo l’ora di vederla, e voi?
LEGGI ANCHE: Westworld 3: cosa succederà a Dolores?
Westworld: i trailer della terza stagione
Westworld: i creatori di GOT in un episodio
La terza stagione di Westworld
L’uscita della terza stagione era prevista inizialmente per l’anno scorso, ma è stata posticipata per non sovrapporsi al finale di Game of Thrones. Nella terza stagione ci sarà finalmente un confronto con il mondo reale e una battaglia tra gli automi fuggiti dal parco e gli esseri umani. Non ci sono dettagli ufficiali sulla trama.
Il primo episodio andrà in onda negli USA nella notte tra il 15 e il 16 marzo. Poche ore dopo sarà disponibile su Sky Atlantic.
Come finiva la seconda stagione?
La stagione 2 di Westworld si è conclusa con la scoperta della Forgia e con il compimento del piano di fuga di Dolores, che ha assunto le sembianze di Charlotte Hale. Ha portato con sé altri 5 automi e ha ricreato una copia di se stessa e di Bernand.
Maeve è riuscita finalmente a salvare sua figlia insieme ad Hector, mentre non è chiaro il destino di William, l’Uomo in Nero, che incontra la figlia Emily in una scena poco chiara.
Il cast di Westworld 3
Purtroppo nella terza stagione di Westworld non vedremo Anthony Hopkins, James Paul Marsden e Ben Barnes. Oltre alle conferme di Evan Rachel Wood, Tessa Thompson, Jeffrey Wright, Thandie Newton, Luke Hemsworth, Rodrigo Santoro, Katja Herbers e Ed Harris, si aggiungono al cast Aaron Paul, Scott “Kid Cudi” Mescudi, Lena Waithe, Marshawn Lynch, John Gallagher Jr., Michael Ealy, Tommy Flanagan e Vincent Cassel.
Il personaggio di Paul è un operaio edile di nome Caleb ed entrerà sicuramente in contatto con Dolores. Per quanto riguarda invece il personaggio di Vincent Cassel, al momento sappiamo che è un miliardario di nome Serac e che chiederà a Maeve di uccidere Dolores.
Il futuro di Westworld
La terza stagione di Westworld sarà molto diversa dalle prime due e non solo per l’assenza del parco, ma anche perché racconterà una storia più lineare rispetto a quella a cui ci abituato la serie. “Questa stagione sarà un po’ meno giocata su ipotesi e teorie e un po’ più su un’esperienza diretta dell’incontro tra i droidi e i loro produttori.”, ha dichiarato Jonathan Nolan a Entertainment Weekly.
Gli showrunner hanno già preso accordi con la HBO per una potenziale quarta e quinta stagione: “Abbiamo in mente un finale e l’abbiamo preso dal pilot. Penso sarà molto emozionante. Non posso dire esattamente quando arriverà quel finale, ma quello proviamo a fare è raccontare in ogni stagione un nuovo capitolo di una storia che porti a dare una risposta alla domanda “che ne sarà di questa nuova forma di vita?”, sarebbe irresponsabile arrivare alla fine senza un obiettivo chiaro in mente.“