The Crown 3: anticipazioni e novità

0
514
The Crown 3

Cambia completamente il cast della prima e seconda stagione, comincia la storia tra Carlo e Camilla. Ecco tutto quello che c’è da sapere su The Crown 3

Il 17 novembre Neflix rilascerà la terza stagione della serie che ha fatto appassionare migliaia di telespettatori alle vicende della Royal Family. Seguendo l’evoluzione dei personaggi della storia, The Crown 3 vedà innanzitutto un cast completamente diverso da quello che ha caratterizzato la seconda e la prima stagione.

A malincuore, dunque, dovrete dire addio, nel ruolo della regina, alla bellissima e talentuosissima Claire Foy, che ha stupito tutti con la sua performance durante le prime stagioni, specialmente per l’attenzione all’accento british. Ecco tutte le novità del cast della terza stagione.

Oggi spegne le candeline la bella di la la land

Il nuovo cast di The Crown 3

Per Claire Foy, tuttavia, è stata trovata una degna sostituta. Si tratta di Olivia Colman, vincitrice di un Oscar per il film La Favorita. L’attrice, seppur non molto somigliante alla Regina Elisabetta II, ha già impressionato coloro che hanno potuto vedere la serie in anteprima. Secondo la critica, infatti, la Colman è riuscita sorprendentemente a portare sul piccolo schermo tutta la maestosità del personaggio, fatta spesso di silenzi, movenze o piccoli gesti.

Animali Fantastici 3: iniziano le riprese

Tobias Menzies (Casino Royale) sostituirà, invece, Matt Smith nel ruolo del Principe Filippo, che ormai si dimostra più maturo e più disposto ad assumere quel ruolo che lo costringe a stare sempre un passo dietro alla moglie.

Anche Vanessa Kirby, alla quale l’interpretazione della principessa Margaret, sorella della Regina, è valsa la vittoria di un Emmy, dovrà lasciare il suo ruolo. A sostituirla però, tenetevi forte, sarà nientemeno che una star come Helena Bonham Carter. Le due attrici, fisicamente, non potrebbero essere più diverse tra loro, ma è certo che la bravura della Bonham Carter farà presto dimenticare ogni confronto. Sarà curioso, inoltre, vedere come la straordinaria attrice londinese deciderà di interpretare un personaggio così complesso e dalle mille sfaccettature.

Frozen II: rilasciati i poster del nuovo film

Josh O’Connor, che interpreterà il ruolo del principe Carlo, non dovrà invece preoccuparsi di essere oggetto di confronto con il suo predecessore. Nella seconda stagione, infatti, Carlo è ancora poco più di un bambino, mentre nella terza è ormai un giovane uomo che comincia a confrontarsi con il ruolo di erede al trono.

Spider-Man Far From Home: disponibile in Home Video

Anticipazioni sulla trama della terza stagione di The Crown

I 10 episodi che comporranno la terza stagione ricoprono un periodo di tempo che va dal 1963 al 1977, la cosiddetta “Wilson era“, dal nome dell’allora Primo Ministro laburista Harold Wilson. Il nuovo inquilino di Downing Street giocherà, invero, un ruolo fondamentale in questa stagione, suscitando spesso le ire della Regina per la sua inadeguatezza a gestire e governare un paese colpito da una crisi economica e sociale.

Le scale di Joker invase dai turisti

E’ proprio in questo periodo, inoltre, che il principe Carlo conosce e si innamora di Camilla Shand, la quale ancora non si era sposata all’epoca. Questa storia d’amore darà il via ad un quadrilatero amoroso che riguarderà il principe Carlo, la principessa Anna, Camilla e Andrew Parker Bowles, il futuro marito di Camilla. Per vedere la bella Lady D fare il suo ingresso nella serie, si dovrà tuttavia attendere la quarta stagione.

Un’altra storia d’amore che darà pepe alla nuova stagione è quella tra la principessa Margaret e suo marito. La storia, come vedremo, si dimostrerà tutt’altro che rose e fiori e darà sicuramente modo al personaggio di Margaret di mostrare quella straordinaria complessità che è ormai il suo tratto distintivo.

Dieci nuovi titoli usciranno in settimana nei cinema. Ecco la lista

La terza stagione copre anche importanti avvenimenti come lo sbarco sulla luna, la tragedia di Aberfan, che tanto è costata alla Regina Elisabetta in termini di popolarità, e i festeggiamenti per il giubileo della Regina.

Non resta che aspettare il 17 novembre per vedere se la nuova stagione sarà all’altezza delle aspettative.

Commenti