Star Wars: trovato l’attore per il giovane Ben Solo?

0
1683
Star Wars: trovato l'attore per il giovane Ben Solo?

La saga di Star Wars è giunta ufficialmente a termine, ma i fan dell’universo di George Lucas non devono ancora dire addio.

LEGGI ANCHE: Star Wars: le trame alternative de “L’ascesa di Skywalker”
Star Wars: George Lucas incontra Baby Yoda
Star Wars: i cameo che non avevi notato

La fine della saga di Star Wars

La lunga e appassionante saga di Star Wars è finita con l’ultimo film diretto da J. J. Abrams. Ma questa non è la fine del mondo ideato da George Lucas: i fan possono continuare a sognare e, perché no, magari prestare il loro volto in un nuovo film. Ed è proprio il caso del giovane Finn Wolfhard, che vorrebbe interpretare la versione più giovane di Ben Solo.

LEGGI ANCHE: Star Wars: cameo postumo di Carrie Fischer
Star Wars: le nomination agli Oscar
Star Wars: dopo the Mandalorian in arrivo The Bounty Hunters

Finn Wolfhard sarebbe perfetto nel ruolo del giovane Ben Solo

Conoscete Finn Wolfhard? Stiamo parlando del giovane attore che recita nella serie tv Stranger Things ed è comparso anche nel reboot di IT. Lo vedremo recitare anche in The Turning e come uno dei protagonisti in Ghostbusters: Legacy. Anche lui è fan di Star Wars e sogna di interpretare la versione molto più giovane del Ben Solo di Adam Driver.

LEGGI ANCHE: Stranger Things: nuovi indizi sulla quarta stagione
Stranger Things: le novità sulla quarta stagione
Stranger Things: le riprese inizieranno a breve

E possiamo anche ammettere che il giovane ragazzo sarebbe perfetto per questo ruolo. Non sappiamo bene quali saranno i progetti per il futuro in casa Lucasfilm, ma possiamo immaginare che ci saranno degli spin off. in questo caso, i nuovi film presenteranno nuovi personaggi e di conseguenza anche nuovi attori. Considerando il successo di Adam Driver, possiamo aspettarci un capitolo della saga interamente dedicato a lui. E voi quale spin off vorreste vedere?

Commenti