Che cosa succede nella dodicesima puntata della quarta stagione della serie tv Riverdale? Leggi l’articolo per scoprirlo!
LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×01
Riverdale: riassunto puntata 4×02
Riverdale: riassunto puntata 4×03
Continuano le indagini di Betty
Betty è stata momentaneamente espulsa, perché il presidente Honey ha trovato le risposte al Quiz Show nel camerino della ragazza. Avendo più tempo libero a disposizione, Betty continua le sue indagini su Bret, sulla Stonewall Prep e sull’apparente suicidio del Mr. Chipping.
Insieme a sua madre, Betty scava a fondo nella storia di Mr. Chipping andando a trovare sua moglie, che le confida di non credere alla storia del suicidio. Decide, quindi, di intrufolarsi alla Stonewall Prep, sfruttando l’assenza di Bret e degli altri studenti per cercare nel seminterrato alcune prove schiaccianti.
LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×04
Riverdale: riassunto puntata 4×05
Riverdale: riassunto puntata 4×06
Il duello tra Jughead e Bret
Nel frattempo, i ragazzi della Stonewall Prep sono occupati ad assistere al duello tra Bret e Jughead. Prima una sfida nella scherma, poi una lotta corpo a corpo e infine una partita a scacchi, durante la quale Bret si accorge della presenza di Betty e Alice all’interno del seminterrato. Le due donne hanno trovato alcuni video compromettenti della setta di Quill & Skull.
LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×07
Riverdale: riassunto puntata 4×08
Riverdale: riassunto puntata 4×09
Veronica vola a New York
Assieme ai suoi genitori, Veronica lascia momentaneamente Riverdale per andare a New York. Lì ad attenderla c’è la sua amica di vecchia data Katy Keene, interpretata da Lucy Hale. Veronica scopre che Hiram è affetto da una malattia neuromuscolare, allora la ragazza mette da parte l’orgoglio per aiutare la famiglia.
LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×11
Riverdale: riassunto puntata 4×12
Riverdale: riassunto puntata 4×13
Arriva un nuovo villain
Archie Andrews è impegnato a rimettere in ordine i casini provocati da suo zio Frank. Ted Bishop, vecchia conoscenza di Frank, è venuto a Riverdale per ucciderlo e ovviamente anche Archie finisce nel suo mirino. Dopo aver chiesto aiuto a FP Jones, Archie affronta Ted alla Riverdale High, nei bagni e nei corridoi della scuola. Frank interviene, ma poi decide di lasciare la città e Ted viene consegnato alle autorità.
Il ritorno di Nick
Torna Nick St Clair e questa volta deve vedersela con Toni, che si vendica di lui con la stessa moneta. Le ragazze organizzano una trappola, lo drogano e lo ricattano con un video imbarazzante.
La registrazione di Donna
Betty ha rubato la registrazione dell’iniziazione di Donna alla Quill & Skull e scopre quanto la giovane sia stata bugiarda riguardo il rapporto con Mr. Chipping.