Che fine ha fatto il cast di Downton Abbey?

0
7184
Il cast di Downton Abbey nella locandina

Dov’è Lily James adesso e cosa sta facendo il resto del cast di Downton Abbey? Cosa hanno fatto gli attori della serie che ha visto le ultime puntate nel 2015? Alcuni sono riusciti a recitare a Hollywood.

Che fine ha fatto Elizabeth McGovern – Cora Crawley?

Elizabeth era già un’attrice di successo prima di Downton, ma dal momento in cui si è interrota le serie tv ha ripreso a recitare a Broadway in Time and the Conways. Oltre a questo, Elizabeth ha recitato in The Commuter al fianco di Liam Neeson e in War of the Worlds per la FOX.

Che fine ha fatto Michelle Dockery – Lady Mary Crawley?

Molto lontana dal suo ruolo di Lady Mary Crawley, Michelle è apparsa nella serie Netflix Godless nel 2017 e ha lavorato a fianco di artisti del calibro di Henry Goulding e Hugh Grant nel film The Gentleman nel 2019.

View this post on Instagram

Squad. New York Premiere @thegentlemen 🥃

A post shared by Michelle Dockery (@michelledockery) on

Che fine ha fatto Laura Carmichael – Lady Edith Crawley?

Affezionata al genere drammatico, dopo la fine di Downton Abbey, Laura Carmichael è apparsa in spettacoli come Marcella, The Secrets She Keeps e nel film A United Kingdom. Laura ha anche recitato accanto a Stockard Channing nel film di West End Apologia.


Che fine ha fatto Rose Leslie?


Che fine ha fatto Jessica Brown Findlay – Lady Sybil Crawley?

Jessica Brown Findlay - Lady Sybil Crawley nel cast di Downton Abbey

Lady Sybil sarà anche morta, ma da allora Jessica ha continuato a prosperare. Nel 2014, ha recitato nell’adattamento della BBC di Jamaica Inn e Harlots della serie 2017 di ITV. Oltre a recitare in Black Mirror di Netflix, ha anche interpretato ruoli in film tra cui The Guernsey Literary and Potato Peel Pie Society e Iris Warriors.

Che fine ha fatto Hugh Bonneville – Robert Crawley?

Attore affermato, Hugh Bonneville ha continuato a recitare in grandi ruoli, anche nei film di Paddington. E anche in W1A, The Hollow Crown e ovviamente, il film di Downton del 2019.

Che fine ha fatto Dan Stevens – Matthew Crawley?

Dopo il suo ruolo in Downton Abbey, Dan Stevens si è trasferito a Hollywood e ha recitato nel ruolo della Bestia al fianco di Emma Watson in La bella e la bestia della Disney. Ha anche interpretato il ruolo principale nella serie TV americana Legion, e recentemente ha recitato accanto a Will Ferrell nel nuovo film di Netflix Eurovision Song Contest: The Story of Fire Saga.

View this post on Instagram

🦁❤️ Out Now… ❤️🦁 @netflix

A post shared by Dan Stevens (@thatdanstevens) on

Che fine ha fatto Lily James – Lady Rose MacClare?

I fan di Mamma Mia sapranno che Lily James ha recitato nel secondo film Mamma Mia! nei panni di una giovane Meryl Streep. Ha anche recitato nel ruolo del miglior amico di Jack nel personaggio principale nel film Yesterday del 2019.

Che fine ha fatto Brendan Coyle – Mr Bates?

Brendan Coyle ha ricevuto sia una nomination ai BAFTA che una nomination al Primetime Emmy Award per il suo ruolo in Downton e da allora ha recitato in Mary Queen of Scots al fianco di Margot Robbie e del film drammatico della BBC Requiem.

Che fine ha fatto Jim Carter – Mr Carson?

Come Hugh Bonneville, anche Jim Carter era già un attore affermato prima della serie tv. Da allora ha svolto un lavoro di doppiaggio e ha recitato in film come The Good Liar e Swimming with Men.

Che fine ha fatto Joanne Froggatt – Anna Bates?

Nel cast di Downton Abbey c’era anche Joanne Froggatt che, dopo la serie, ha avuto molti ruoli, tra cui quello di Laura Nielson nel film drammatico di ITV Liar.

Che fine ha fatto Allen Leech – Tom Branson?

Allen Leech è andato in America dopo Downton e ora si pensa che viva a Los Angeles. Ha recitato nel ruolo di Richard Addison nel film The Hunter’s Prayer e ha anche interpretato il manager personale di Freddie Mercury, Paul Prenter, nel film biografico Bohemian Rhapsody.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here