Travis, “A Ghost” il nuovo singolo. Ad ottobre il nuovo album – Tracklist

Guarda il video di "A Ghost" il nuovo singolo dei Travis

0
419

La band dei Travis sono usciti dall’isolamento rilasciando il nuovo singolo, con il quale lasciano il passato alle spalle. Intitolato “A Ghost”, il nuovo brano è accompagnato da un video, che annuncia l’uscita del nuovo album che arriverà il prossimo mese di ottobre.

ll fantasma del passato ossessiona il cantante Fran Healy, ma alcune lezioni rimangono impresse su di lui. La vita deve essere vissuta così com’è, senza cercare nascondigli che accorcino la tua sofferenza. “A Ghost” è una canzone sull’accettazione ed il brano annuncia un album dalle profondità emotive, dieci nuove canzoni, da cui deriva il titolo “10 Songs“.

Secondo il comunicato stampa che annuncia il suo rilascio dell’album il prossimo 9 ottobre 2020, “10 Songs” è “un album che introduce il pubblico fin dall’inizio nel proprio microclima emotivo e li mantiene prigionieri. È anche un album di maturazione sul modo in cui la vita rende difficile l’amore e sul modo in cui l’amore affronta queste sfide “.

Ogni brano di questo album ha un forte carico, ha dichiarato Fran Healy leader dei Travis, l’artista ha confessato che, sebbene il modo in cui scrive possa essere considerato obsoleto, lo preferisce invece dei modi moderni, che prevedono la collaborazione di 10 persone per ogni singolo brano di “10 Songs”.

Il nuovo lavoro discografico dei Travis, “10 Songs ” è già disponibile per il pre order sul sito ufficiale della band. L’album è disponibile in diversi formati, CD, Vinile e Musicassetta. Nel corso della loro carriera la band scozzese, ha pubblicato 8 album in studio: “Good Feeling” (1997), “The Man Who” (1999) con il quale si sono aggiudicati un Brit Awards nella categoria Best Album, “The Invisible Band” (2001), “12 Memories” (2003), “The Boy with No Name” ( 2007), “Ode to J. Smith” (2008), “Where You Stand” (2013) e “Everything at Once” (2016)

Cosa pensate del nuovo singolo “A Ghost” dei Travis? Fatecelo sapere lasciandoci un commento. Intanto qui sotto trovate il video ufficiale del brano.

10 Songs – Tracklist

  1. Waving At The Window
  2. The Only Thing
  3. Valentine
  4. Butterflies
  5. A Million Hearts
  6. A Ghost
  7. All Fall Down
  8. Kissing In The Wind
  9. Nina’s Song
  10. No Love Lost
Commenti