Lawson, Animals il nuovo singolo

Ascolta il nuovo singolo della band inglese

0
284

Dopo Lovers, la band britannica dei Lawson pubblica il nuovo singolo dal sound anni 70 dal titolo Animals

Era il luglio del 2016 quando i Lawson avevano pubblicato quello che sarebbe stato il loro ultimo album della loro carriera. Successivamente, hanno preso percorsi separati per intraprendere i loro nuovi progetti da solista. Ma quello che loro e noi non sapevamo è che, quattro anni dopo, hanno deciso di porre fine alla loro separazione per riprendere il loro cammino con nuova musica.

E così è stato. Il 17 aprile 2020, Andy, Adam, Joel e Ryan si sono uniti per pubblicare Lovers , il loro singolo di ritorno. La band britannica, autrice di successi come When She Was Mine, Taking Over Me, Juliet e Standing In The Dark , tra gli altri, porta una nuova prospettiva musicale.

Oggi 2 giugno 2020 la band pubblica Animals il nuovo singolo dal sound elettrizzante è stato scritto e prodotto dagli stessi Lawson, è un pezzo allegro e fresco, con un beat dai rimandi anni’80, chiaramente influenzato da band come The 1975 e Lauv.

Poco conosciuti in Italia, i Lawson sono una delle band britanniche che hanno fatto irruzione nelle classifiche del proprio paese negli ultimi anni, per segnare un prima e un dopo nella storia della musica, quindi il loro ritorno ha suscitato grande scalpore sui social network. Ora dobbiamo solo chiederci cosa succederà dopo Lovers, anche se siamo sicuri che, questo sarà solo l’inizio di un nuovo percorso artistico.

Cosa pensate del nuovo singolo dei Lawoson? Ascoltatelo qui sotto e lasciateci un commento

Commenti