Lenny Kravitz, guarda il video del nuovo singolo “Ride”

Ride il nuovo singolo di Lenny Kravitz

0
1727

Lenny Kravitz ha da qualche giorno pubblicato il video del nuovo singoloa “Ride“, un video girato in Francia caratterizzato da immagini pittoresche. Il nuovo singolo è tratto dall’albumRaise Vibration” del 2018.

Il video di “Ride” il nuovo singolo di Lenny Kravitz, vede alla regia Mark Seliger ed è stato girato in un appartamento a Parigi e nelle zone rurali di Senlis, in Francia.

Con queste parole l’artista parla del suo nuovo singolo: “Ho girato questo video qualche mese fa in Francia prima che potessimo immaginare come sarà la vita oggi. Dopo aver ascoltato la canzone con Mark, ho avuto la visione di esprimere la canzone interpretando i personaggi dello scrittore e lo spirito guida.”

Il singolo “Ride” si trova nell’album “Raise Vibration”, pubblicato dall’artista il 7 settembre 2018 e registrato nello studio di Kravitz alle Bahamas. L’album enfatizza la sinergia di diversi generi musicali, come rock ‘n’ roll,il funk, il blues ed il soul. Con un suono fresco, attuale, giovane e arricchito da tre decenni di musica, “Raise Vibration” diventa un momento di rinascita creativa ed è un risultato coraggioso, vivace e geniale degno della padronanza e dello spirito ribelle di  Lenny Kravitz.

Considerato uno dei musicisti più importanti dei nostri tempi, Lenny Kravitz ha superato le barriere imposte dal genere musicale, dallo stile, dalla razza e dallo status sociale. Scrittore, produttore, cantante e strumentista di talento, Lenny Kravitz è stato eletto vincitore del Grammy Award per la categoria “Best Male Rock Vocal Performance” per 4 anni consecutivi (dal 1999 al 2002).

Nel corso della sua lunga carriera Lenny Kravitz ha pubblicato 10 album che hanno venduto oltre 38 milioni di copie in tutto il mondo, l’artista oltre alla musica si è avvicinato anche al mondo del cinema, con ruoli in film come “The Hunger Games: Catching Fire”, “Precious” e “The Butler”.

Cosa pensate del nuovo video “Ride” di Lenny Kravitz? Fatecelo sapere lasciandoci un commento nelle nostre pagine social.

Commenti