La Casa di Carta: 5 serie tv da guardare dopo

0
1290
La Casa di Carta: 5 serie tv da guardare dopo

Ti è piaciuta “La Casa di Carta”, ma non sai cosa guardare dopo? Dai un’occhiata a queste 5 serie tv!

LEGGI ANCHE: 5 serie spagnole da vedere dopo La Casa di Carta

La quarta stagione de “La Casa di Carta”

Qualche mese fa è sbarcata su Netflix la quarta stagione de La Casa di Carta. L’hai finita in poche ore e non sai cosa guardare? In attesa della quinta stagione, che potrebbe essere l’ultima, potresti dare un’occhiata a queste serie tv.

Quali sono le 5 serie da guardare dopo La Casa di Carta?

Vis a Vis su Netflix

Dopo aver visto La Casa di Carta è obbligatorio guardare anche Vis a Vis – Il prezzo del riscatto, un prodotto originale Netflix. La serie è nata anni prima, ma in Italia non è diventata subito famosa, fino a quando Netflix non ne ha acquistato i diritti. Nel cast troviamo anche Alba Flores (Nairobi ne La Casa di Carta) e Najwa Nimri (Alicia Sierra). Nel frattempo, è in corso anche lo spin off Vis A Vis – El Oasis.

Hollywood su Netflix

A chi piacciono American Horror Story e American Crime Story, consigliamo la visione di Hollywood. Si tratta di una miniserie che riscrive la storia di Hollywood in sette episodi. Racconta gli anni cinquanta, l’epoca d’oro del cinema americano, tra fantasia e realtà.

The Terror su Amazon Prime Video

The Terror è una serie antologica che mette al centro della sua narrazione la letteratura horror. Nella prima stagione fa da sfondo il romanzo “La scomparsa dell’Erebus” di Dan Simmons, mentre la seconda si concentra un campo di internamento giapponese sullo sfondo della Seconda guerra mondiale. Nel cast anche un attore di Outlander.

ZeroZeroZero su Now Tv

Tratta dal bestseller di Roberto Saviano, ZeroZeroZero è una produzione internazionale con scene realizzate in Italia, negli Stati Uniti, in Messico, in Europa e in Africa. Diretta da Stefano Sollima, la serie segue le rotte della cocaina dal Sud America fino al resto del mondo. Consigliamo la visione agli amanti di Narcos.

White Lines su Netflix

Venti anni dopo la misteriosa scomparsa di un Dj di Manchester di nome Alex, il suo corpo viene ritrovato e sua sorella inizia ad indagare per conoscere la verità . White Lines è disponibile su Netflix e, guarda caso, è stata creata da Álex Pina, ideatore de La Casa di Carta.

Commenti