Taylor Swift ai Grammy dopo 5 anni ed è stata pura magia

L'ultima volta che Taylor Swift si è esibita ai Grammy's (nel 2016), il suo quinto album 1989 ha vinto Album of the Year.

0
605
Taylor Swift ai Grammy

È stata una serata enorme per Taylor Swift ai Grammy di quest’anno. Dopo un’assenza di cinque anni, la cantautrice è tornata sul palco dei Grammy, con un’esibizione elaborata che celebrava i suoi album Folklore ed Evermore.

Cosa ha cantato Taylor Swift ai Grammy?

Per la sua performance, Taylor ha cantato un medley delle sue canzoni Cardigan, August e Willow in un ambiente speciale che ricorda i suoi recenti video musicali. Ha poi continuato a raccogliere la sua terza vittoria nella categoria Album of the Year per Folklore, cinque anni dopo l’ultimo trionfo per la sua uscita, 1989. E Taylor non poteva contenere la sua gioia. Non era nemmeno l’unica vincitrice. La sua vecchia fiamma Harry Styles ha vinto il suo primo Grammy nella categoria Best Pop Solo Performance per il suo successo Watermelon Sugar. Taylor è stata vista tra il pubblico applaudire la vittoria del suo ex prima di dirigersi verso il suo tavolo dove l’ex coppia è stata avvistata. Hanno entrambe altre relazioni ora: Harry con la regista Olivia Wilde, mentre Taylor è con l’attore britannico Joe Alwyn da oltre quattro anni.


Primi dischi di Taylor Swift ri-registrati
Taylor Swift ha registrato una versione di 10 minuti di ‘All Too Well’
Folklore di Taylor Swift batte tutti i record
Taylor Swift – Folklore | Recensione Album

Commenti