Taylor Swift ha registrato una versione di 10 minuti di ‘All Too Well’

0
725

Taylor Swift conosce quanto i suoi fan amino la straziante ballata “All Too Well”. A quanto pare, la canzone di cinque minuti e mezzo era una volta doppia.

Quali sono le origini di All Too Well?

Nella puntata del 17 Novembre del podcast dei 500 Greatest Albums di Rolling Stone, Swift ha condiviso le origini di “All Too Well”, la prima canzone che ha scritto per il suo album del 2012. La star ha notato che tutto è iniziato con una sessione di improvvisazione in studio. Ricordo che il mio tecnico del suono disse: “Ehi, ho masterizzato un CD di quella cosa che stavi facendo nel caso lo volessi.” E Taylor Swift: “Certo“. “Alla fine l’ho portato a casa e l’ho ascoltato“. “In realtà lo apprezzai molto, ma era sicuramente troppo lungo (circa 10 minuti) e così ho dovuto ridurre.” Lei e la cantautrice Liz Rose finirono per tagliare sette versi in più, e “All Too Well” nacque. “È stata una creazione di una canzone molto serena“, ha concluso Swift.

Gli Swifties dovranno aspettare e vedere se la versione originale di 10 minuti sarà mai rilasciata. La pop star è attualmente in procinto di ri-registrare i suoi primi cinque album dopo che la proprietà del suo catalogo è passata di mano per la seconda volta in 17 mesi.

VMA 2020: Taylor Swift entra nella storia con il suo premio come miglior regia

Commenti