Jingle Jangle 2 in arrivo?

Il sogno di molti potrebbe diventare realtà

0
1077
Jingle Jangle 2

Cosa ci riserva questo Natale? La risposta a questa domanda è costellata da dubbi e incertezze. E di certo l’atmosfera circostante non aiuta. Di solito, durante questo periodo dell’anno, le strade risplendono di luci sfavillanti. La gente cammina per vie cercando l’ispirazione per i doni natalizi, magari fermandosi di tanto in tanto a sorseggiare una cioccolata calda. Il 2020 ha distrutto questo scenario, facendolo catapultare in una speranza per tempi più prosperi. Tuttavia, quest’anno i sogni natalizi non rimangono pura utopia. A confortarci ci pensa in buona parte il mondo dello spettacolo, con le sue numerose pellicole che raccontano di Babbo Natale e di tutto ciò che concerne questo magico momento dell’anno. E’ da poco approdato su Netflix un film che sta già riscuotendo un grande successo. Tanto che si sta già spargendo la voce di un suo seguito. Stiamo parlando di Jingle Jangle 2.

Arriverà davvero Jingle Jangle 2?

Il successo della pellicola non è dovuto semplicemente alla sua capacità di donare un po’ di magia natalizia a questo periodo piuttosto buio. Se Jingle Jangle 2 approderà sui nostri schermi, è perché il suo predecessore sta riuscendo a smuovere gli animi di grandi e piccini. Donando più di un insegnamento prezioso. Gli spettatori dello show hanno a che fare con un uomo che di punto in bianco perde il lavoro di una vita. Dovrà dunque chiedere aiuto a qualcuno per risollevare la situazione. Fra l’inizio della vicenda e il suo finale, ci si trova davanti a varie riflessioni. Innanzitutto, che cos’è una perdita? Che cosa comporta? Perché nel momento in cui la subiamo sentiamo come se la vita stessa perdesse di significato? A risolvere questi pensieri e a dare vita ad altre avventure, potrebbe pensarci Jingle Jangle 2.

Per ora non abbiamo alcuna data né alcuna comunicazione ufficiale di questa uscita. La piattaforma Netflix sta valutando il successo della prima edizione per poi prendere una decisione definitiva. Il cast di Jingle Jengle 2, ad ogni modo, rimarrà uguale o simile a quello corrente. Non mancheranno Madelen MillsForest WhitakerKeegan-Micheal KeyHugh BonnevillePhylicia RashadAnika Noni Rose, e Ricky Martin. Gli attori hanno dichiarato di essersi sentiti onorati di prendere parte alla pellicola. Non si tratta di una questione d’incassi o di fama, bensì di portare un po’ di luce nelle vite altrui nel bel mezzo di quest’oscurità. Mentre aspettiamo conferme per Jingle Jangle 2, possiamo goderci la sua prima edizione su Netflix. Si tratta di un film natalizio all’insegna dell’ilarità e del buon esempio. Un’autentica fonte di sano intrattenimento per scandire il tic- toc di quest’orologio che va al contrario.

Commenti