VMA 2020: Taylor Swift entra nella storia con il suo premio come miglior regia

0
347


Durante gli ultimi Video Music Awards, Taylor Swift entra nella storia vincendo per la prima volta il premio per la miglior regista. La Swift è la prima artista solista donna a portare a casa il premio per la migliore regia.

Anche se avesse vinto questo solo premio, ma non è andata così, Taylor Swift ha fatto la storia con quella vittoria. La cantautrice ha vinto la migliore regia domenica 30 agosto, diventando la prima artista solista donna a portare a casa un premio in questa categoria.

Taylor Swift entra nella storia con la regia di The Man

È un risultato davvero enorme e incredibilmente appropriato visto il video per cui ha vinto. “The Man”, che è stato il debutto alla regia di Swift, è tutto incentrato sul sessismo e sui privilegi concessi agli uomini che alle donne non lo sono.

Durante il suo discorso di ringraziamento, Taylor Swift ha espresso gratitudine per tutti coloro che hanno contribuito a dare vita al suo video musicale. “Voglio cogliere l’occasione per dire grazie per la squadra che ha creduto in me come regista per la prima volta e ha realizzato questo video con me”, ha detto.

La Swift si è anche presa un momento per ringraziare i suoi fan, richiamando in particolare la risposta estremamente positiva al suo ultimo album, Folklore. nei giorni scorsi l’album è arrivato al numero 1 della classifica degli album di Billboard 200 per la quinta settimana consecutiva, unendosi a My Turn di Lil Baby per la maggior parte delle settimane al primo posto.

Commenti