Grammy Awards 2021: le candidature più probabili

0
3094
Mandatory Credit: Photo by MJ Photos/REX/Shutterstock (9336009a) Grammy Awards 60th Annual Grammy Awards, Press Room, New York, USA - 28 Jan 2018

I Grammy Awards 2021 si preannunciano davvero molto interessanti. Una sessantatreesima edizione della cerimonia particolarmente sentita in quanto molti sono gli artisti che durante la pandemia hanno voluto scrivere e pubblicare musica. Le nomine verranno rese note solo martedì 24 novembre tramite una diretta streaming ma è già possibile scommettere sui nomi di alcuni papabili nominati. Harry Styles, Post Malone o ancora la grande trionfatrice dell’edizione dei Grammy 2020, Billie Eilish? Abbiate ancora un pochino di pazienza e scoprirete chi potrebbero essere i grandi nomi candidati per il 2021 secondo Billboard.

Grammy Awards: le prime indiscrezioni?

Poche ore fa l’organizzazione della cerimonia dei Grammy Awards 2021 ha rivelato importanti informazioni sull’edizione che si terrà agli inizi del prossimo anno. Tra pochi giorni inizierà ufficialmente il percorso che porterà all’evento più importante del mondo della musica internazionale. Ogni anno la cerimonia è in grado di conquistare l’attenzione dei media e del pubblico di tutto il mondo. Martedì 24 novembre Harvey Mason Jr., presidente della Recording presenterà una diretta streaming annunciando le nomination di tutte le categorie. Insieme a Mason ci saranno anche le stars vincitrici delle scorse edizioni. La manifestazione si terrà a fine gennaio 2021.

I nominati secondo Billboard

Una cosa è certa: i Grammy Awards 2021 si faranno, in ogni caso! Covid o non Covid la prestigiosa premiazione avrà luogo il 31 gennaio. I fan potranno seguire la diretta in cui saranno annunciati i nomi dei candidati per ciascuna categoria anche su instagram, seguendo il profilo ufficiale dell’evento. Chi vincerà quest’anno? Qualcuno punta tutto sull’ex One direction Harry Styles che, dopo essere diventato musa di Alessandro Micheli per il marchio Gucci, ha incantato i suoi ammiratori con alcuni brani del suo ultimo album “Fine Line”, uscito nel 2019. Di seguito la lista dei possibili premiati secondo Billboard, pronti a scoprire chi sarà l’artista migliore dell’anno?


https://www.billboard.com/articles/news/awards/9485791/8-likeliest-grammy-nominees-each-big-four-categories/


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here