Aly & Aj: un nuovo album in arrivo

0
677

Aly & AJ hanno stupito i fan: il 2021 verà il ritorno alla ribalta delle due sorelle con un nuovo album. Il duo è sicuramente uno dei più amato dai Millennials che hanno potuto apprezzare le ragazze anche in veste di attrici, avendo partecipato a numerose serie tv. Aly e Aj Michalka sono le indiscusse protagoniste femminili della scena indie americana. Note al pubblico soprattutto per il grande successo ottenuto grazie al singolo “Walking on sunshine” del 2005, le sorelle Michalka sono rimaste fuori dalla scena per quasi 13 anni ma in questo 2020 hanno deciso di comporre nuovo materiale. Che l’anno più triste del nuovo millennio abbia finalmente preso una piega migliore?

Aly & Aj: un nuovo lavoro di studio?

Millennials indie fan, avete letto bene! Le sorelle Michalka tornano a far cantare il loro pubblico con un nuovo album. Ci aspettiamo molto da questo duo statunitense, soprattutto perché sono 13 anni che Aly & Aj non realizzano della nuova musica. L’ultimo disco delle Michalka, dal titolo “Insomniatic”, risale infatti al 2007. L’album fece un enorme successo consacrando le giovani artiste nell’olimpo del pop energico targato USA, genere apprezzatissimo dagli adolescenti dei primi Duemila. Decisamente in linea con le tendenze del 2020, le sorelle hanno annunciato il loro ritorno tramite il social TikTok, rivelando che il loro prossimo album affronterà temi come la California, il rapporto tra sorelle e tra donne ma soprattutto sarà un lavoro improntato all’ottimismo.

Un album “ottimista”

Come sarà il loro sound dopo tutto questo tempo resta da sentire, ma dalla prima descrizione fatta da Aly & Aj possiamo aspettarci un lavoro in linea con la produzione precedente. I fan possono continuare ad aspettarsi jam allegre e orecchiabili che ci riporteranno indietro alla piena adolescenza. Le sorelle Michalka hanno precisato che l’album, anticipato da un singolo uscito a maggio, è stato ispirato dagli eventi tumultuosi del 2020: il loro approccio per affrontare il caos resta comunque positivo ed ottimista per cercare di unire le persone.

Commenti