Selvaggia Roma al GFVip5?

0
377
grande fratello vip 5

Nei giorni scorsi sono stati annunciati nuovi ingressi al Grande Fratello Vip. Stando a quanto riporttato da Gabriele Parpiglia, collaboratore di Alfonso Signorini su Giornalettismo sta per entrare Selvaggia Roma al GFVip5.

Chi è Selvaggia Roma?

Per gli appasionati delle trasmissioni di Maria De Filippi, è un nome già noto, sentito a Uomini e Donne, ma anche a Temptation Island. Selvaggia Roma è una web influencer che ha corteggiato Alessio Lo Passo nella trasmissione di Maria De Filippi. Nel 2017, a Temptation Island, Selvavggia ha fatto discutere per la sua tormentata relazione, oggi finita, con Francesco Chiofalo, detto Lenticchio. Negli ultimi anni è diventata una influencer seguita da circa 1 milione di follower e spesso l’abbiamo vista nel salotto di Barbara d’Urso.

Selvaggia Roma al GFVip5 per Pretelli?

Pare che Selvaggia Roma abbia seguito il Grande Fratello Vip 5 con un certo interesse per Pierpaolo Pretelli. La ragazza entrerebbe da single, quindi perché escludere qualcosa con l’ex Velino di Striscia la notizia? Sembra anche la Roma in passato abbia conosciuto Enock Barwuah. Ma non sappiamo se era solo un’amicizia o altro. Di certo sappiamo che la sua entrata nella casa più spiata d’Italia romperebbe equilibri già precari.


Grande Fratello Vip-5: Stefano Bettarini entrerà nella casa
GFVip5 Nuovi concorrenti nella casa?


I nomi degli altri probabili nuovi concorrenti

Oltre a Selvaggia nei prossimi giorni dovrebbero entrare al Grande Fratello Vip anche Simone Susinna e una giornalista del Tg 5 la cui identità è ancora top secret. Sembrano quasi certi Giulia Salemi e Stefano Bettarini, due ritorni, visto che entrambi hanno già partecipato al reality. Bettarini è stato uno dei concorrenti della prima edizione mentre la Salemi era concorrente nella terza edizione andata in onda nel 2018.

Commenti