American Horror Story 9: in arrivo su Netflix

0
1191
American Horror Story 9: a novembre su Netflix

La stagione 9 di American Horror Story, dal titolo 1984, è in arrivo su Netflix il 13 novembre 2020 con nove episodi.

LEGGI ANCHE: American Horror Story: gli ascolti della nona stagione
American Horror Story: la sigla della nona stagione

American Horror Story 9: a novembre su Netflix

La stagione 9 di American Horror Story sarà disponibile per lo streaming su Netflix a novembre 2020.

American Horror Story: 1984 sarà su Netflix venerdì 13 novembre 2020. Tutti i nove episodi della stagione saranno disponibili contemporaneamente. Quindi, la data d’uscita sarà dopo Halloween. Questa è la cosa deludente di American Horror Story 1984, perché le stagioni precedenti sono sempre state disponibili verso la fine di settembre / inizio ottobre.

Inoltre, dato che al momento che la decima stagione non è ancora stata presentata in anteprima e neppure filmata, non sorprende che la data di uscita su Netflix sia cambiata.

C’è stato un momento in cui temevamo che la nona stagione della serie antologica horror non sarebbe arrivata su Netflix. Inoltre, la precedente stagione dal titolo American Horror Story: Apocalypse non è più disponibile su Netflix.

Di cosa parla la nona stagione?

La stagione 9 di American Horror Story ci porta al 1984. Rende omaggio ai film horror del passato, principalmente a venerdì 13. Questo spiega il motivo per cui sarà disponibile proprio quel giorno.

Un gruppo di adolescenti lavora nel Camp Redwood, un luogo che era stato chiuso per anni dopo una follia di omicidi. Ma l’assassino è ancora in circolazione ed è pronto a perseguitare i ragazzi. Inoltre, come la prima stagione di American Horror Story, chi viene ucciso nel campo rimane bloccato lì per sempre. Chi è l’assassino? Chi sopravviverà?

Qual è la vostra stagione preferita di American Horror Story? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Commenti