Nuovo album di Ariana Grande in arrivo

0
438
nuovo album di Ariana Grande

Bene, è ufficiale. Il nuovo album di Ariana Grande sta arrivando. Il sesto album in studio di Ariana Grande uscirà probabilmente venerdì 30 ottobre, tra meno di due settimane. Ma non dobbiamo nemmeno aspettare così a lungo per ascoltare la sua nuova musica: il primo singolo dell’album apparentemente uscirà questo venerdì 23 ottobre.

Chi ha annunciato il nuovo album di Ariana Grande?

E’ stata proprio la cantautrice a rivelare tutto ai suoi fan questo fine settimana, con un criptico conto alla rovescia sul suo sito web. Con uno schermo completamente nero e un testo bianco, la pagina mostra solamente la scritta POSITION in maiuscolo, insieme a due serie di orologi per il conto alla rovescia: uno probabilmente per il singolo e l’altro per l’album.

Il grande annuncio di Ari è arrivato poche ore dopo aver stuzzicato la curiosità dei fans con un misterioso video di una mano perfettamente curata che digita su una tastiera verde brillante la parola POSITION. Sarà il titolo dell’album e del singolo?

Naturalmente, le briciole di indizi di Ariana non sono una sorpresa. La cantautrice è nota per stuzzicare i fan nei giorni e nelle settimane precedenti l’uscita di un album, a volte twittando i testi delle canzoni senza alcuna spiegazione o condividendo piccoli frammenti di ciò che verrà.

Arianna Grande negli ultimi tempi non era in pausa

Negli ultimi mesi, in mezzo alla pandemia COVID-19, Ariana ha avuto collaborazioni con Lady Gaga e Justin Bieber, e ha ripetutamente accennato che altre in arrivo. È tutto probabile, perché fare musica è ciò la rende felice, come ha spiegato l’anno scorso in un candido post su Instagram. “Dico sempre che mi prendo una pausa e non faccio canzoni, ma poi ricordo che fare canzoni è letteralmente la cosa che porta al mio cuore e alla mia anima SOOO MUCH JOY and SOLACE, e sono tornata esattamente dove ero“, ha scritto Ariana al tempo. “Faccio sempre [musica] … è la mia ancora di salvezza.

Commenti