Grande Fratello Vip-5: Stefano Bettarini entrerà nella casa

0
1757
grande fratello vip-5

La casa più spiata d’Italia a Cinecittà il Grande Fratello Vip-5 sta per accogliere una nuova presenza che sicuramente non rimarrà indifferente. Si pensava che il Gf ormai non facesse entrare nessun nuovo concorrente, ma non sarà così. Infatti Stefano Bettarini entrerà nelle prossime settimane nella casa.

Leggi anche: Paolo Brosio: dopo 25 giorni di ricovero potrà entrare nel GF Vip

Grande Fratello Vip-5: Stefano Bettarini sarà il nuovo concorrente

Dopo che Paolo Brosio farà il suo ingresso in casa dopo essere guarito dal Covid, ci sarà un nuovo ingresso che farà saltare gli equilibri in casa. Stiamo parlando di Stefano Bettarini, l’ex marito di Simona Ventura, che non nasconde mai le proprie opinioni. Sappiamo bene che Bettarini ha già partecipato in passato al Grande Fratello nell’edizione 2016, dove a causa di alcune dichiarazioni sui suoi tradimenti ai danni dell’allora moglie Ventura fatte a Clemente Russo è stato squalificato.

Stefano Bettarini sarà un concorrente che potrà creare liti e discussioni, perché è fin troppo sincero e schietto, un personaggio di certo non indifferente. A rivelare la presenza di Bettarini è stato DavideMaggio. Bettarini ha partecipato e condotto come inviato molti reality e programmi Tv: La Talpa (inviato), Ballando con le Stelle, Jump Stasera mi Tuffo, Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi (anche inviato) e Temptation Island Vip. Stefano parteciperà nuovamente al Grande fratello Vip-5 dopo il 2016 che nonostante lo vide arrivare in finale, non fu per lui particolarmente esaltante.

Nella Casa, tra l’altro, Bettarini ritroverà Dayane Mello, con la quale ebbe un flirt in passato, e soprattutto Pierpaolo Petrelli, che definisce “un mezzo provolone”. L’ex velino era tra i tentatori di Temptation Island Vip nell’edizione in cui Stefano partecipò insieme alla fidanzata Nicoletta Larini. E, intervenuto a Casa Chi, ha rivelato che Pierpaolo c’avrebbe provato come si suol dire con la sua fidanzata. “Con quel tentatore lì ce l’ho un pochino perché usciti una volta dal programma è quello che ha mandato il messaggio a Nicoletta” dichiara, mostrando anche l’sms di Petrelli (“Nico! Come stai?”, le scrisse). Ci aspettiamo scintille nel Grande Fratello Vip-5 con la presenza di Bettarini.

Commenti