GFVip5 Nuovi concorrenti nella casa?

0
319
grande fratello vip 5

Sembra proprio che al GFVip5 nuovi concorrenti siano pronti ad entrare nella casa . Almeno questo è quello che Alfonso Signorini ha comunicato agli inquilini della casa più spiata d’Italia durante la puntata di ieri sera.

GFVip5 Nuovi concorrenti: ma chi sono?

Sono già alcuni giorni che sui social si leggono notizie che parlano di possibili nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip 5. Finalmente durante la puntata di ieri sera, 16 ottobre, sono emersi dei dettagli in più e qualche nome. Il primo è quello di Claudio Sona. Poi i telespettatori stanno cercando di dedurre chi sarà la nota giornalista proprio del Tg5, dopo che Signorini, in collegamento con il Tg ha fatto sapere che uno dei concorrenti è della loro squadra.

Gf Vip 5: due ritorni nella Casa?

Stefano Bettarini, come scritto da Davide Maggio, sembrava essere uno dei nuovi concorrenti, ma quando è stata mostrata la sagoma per intero nella Casa, Andrea e Pierpaolo hanno subito riconosciuto Simone Susinna. Alfonso non ha confermato e nemmeno smentito. Il secondo nome spuntato dal Web è quello di Giulia SalemiChetvfa ha scritto in anteprima che Giulia potrebbe rientrare nella Casa, aggiungendo che i nuovi ingressi dovrebbero essere tre e dovrebbero avvenire tra due settimane.


Grande Fratello Vip-5: Stefano Bettarini entrerà nella casa
Tommaso Zorzi: lo scherzo ai danni di Francesco Oppini finisce male


Nuovi concorrenti Grande Fratello Vip 5

Tutto molto fumoso quindi sui nomi dei personaggi che avranno io ruolo di nuovi concorrenti al GFVip5. Il pubblico preferirebbe vedere volti che nella Casa non sono mai entrati. Anche se le voci danno per certo al GFVip5 nuovi concorrenti anche da edizioni passate. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni. Vedremo oltre ai nomi sei poi questi personaggi saranno concorrenti o solo ospiti, come successo in passato con Valeria Marini.

Commenti