San Valentino su I Wonderfull: 3 commedie romantiche

Le tre pellicole scelte da I Wonderfull per la settimana più romantica dell'anno.

0
751
Immagine promozionale di Palm Springs, uno dei film dell'offerta di I Wonderfull per la settimana di San Valentino

Per la settimana di San Valentino la nuova piattaforma streaming I Wonderfull propone tre commedie romantiche. Dal giorno 11 febbraio saranno disponibili La Bellé Epoque, Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani e la prima visione Lovemilla. Vediamo insieme le trame ed i costi dei tre film.

Perché scegliere un film su I Wonderfull a San Valentino?

Perché la nuova piattaforma streaming, disponibile dal 21 dicembre 2020, è una valida alternativa a chi non vuole sottoscrivere un abbonamento. I Wonderfull infatti non necessita di alcun pagamento periodico, ma i prodotti possono essere comprati al momento della visione. Non resta che scegliere dunque. Ecco cosa ci propone I Wonderfull per la settimana di San Valentino.

La Bellé Epoque

Al costo di 2.99 euro, La Bellé Epoque sarà disponibile tra pochi giorni. Commedia romantica definita tra le più affascinanti degli ultimi tempi, è stata presentata fuori concorso al Festival di Cannes nel 2019. Il film racconta della strana opportunità del disegnatore Victòr, che grazie ad un regalo avrà l’occasione di rivivere il momento più bello della sua vita. Interpretato da Daniel Auteuil, è affiancato da Fanny Ardant, la cui performance le è valsa il suo secondo premio César. L’attrice ha inoltre rilasciato un’intervista che accompagna il film su I Wonderfull, in cui in occasione della settimana di San Valentino racconta del film e dell’amore.

Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani

Disponibile al costo di 4.99 euro. Andy Samberg (Jake di Brooklyn Nine-Nine) e Cristin Milioti (la madre di How I Met Your Mother) interpretano Nyles e Sarah, che si ritrovano a rivivere ogni giorno lo stesso giorno. O meglio, lo stesso matrimonio. Nel tentativo di uscire da questo circolo infinito, i due rifletteranno anche sul senso della vita. La qualità della pellicola è decisamente alta, come testimoniano le numerose candidature ricevute. Due addirittura ai Golden Globe, nella sezione Musical e Commedia. Una come Miglior Film e l’altra come Miglior Attore Protagonista ad Andy Samberg. Sempre in occasione della settimana di San Valentino, Samberg ed il regista esordiente Max Barbakow presentano il film agli spettatori di I Wonderfull.


San Valentino su Amazon Video: cosa guardare
San Valentino su Netflix: i migliori film d’amore


Lovemilla

Disponibile al costo di 7.99 euro, Lovemilla è un’anteprima inedita in uscita appositamente per la settimana più romantica dell’anno. Prodotto in Finlandia, il film è in realtà una commistione di generi e non è propriamente definibile come una classica commedia romantica. Zombie, cosplay e cyberpunk la fanno da padrona, mescolandosi in un vortice horror, passionale e, paradossalmente, anche romantico. È difficile se non impossibile definire Lovemilla, che pare aver preso elementi da ogni dove. Pop, punk, rock, commedia, horror e fantasy sono stati sapientemente fusi nel calderone di una realtà alternativa. Guardare per credere. Il film, in anteprima, è tratto dall’omonima webserie ed è diretto anche dallo stesso regista Teemu Nikki.

Riassumendo: l’offerta di San Valentino di I Wonderfull

In conclusione dunque, I Wonderfull offre tre commedie romantiche – alcune più romantiche di altre – per la settimana di San Valentino. La Bellé Epoque, a 2.99euro. Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani, a 4.99 euro. E Lovemilla, in anteprima I Wonderfull, a 7.99 euro. Non vi resta che fare la vostra scelta e godervi la serata più romantica dell’anno. Buona visione!

Commenti