Eve Jobs, figlia di Steve, diventa modella

La figlia minore di Steve Jobs ha fatto il suo debutto come modella. Eve è diventata testimonial del lucidalabbra color corallo dell'azienda di prodotti per la bellezza Glossier.

0
2472
Eve Jobs modella
Eve Jobs ha fatto il suo esordio come modella.

Nuova sfida professionale per Eve Jobs, la figlia minore del grande e compianto Steve Jobs, fondatore del colosso Apple. La giovane, dopo essersi fatta apprezzare come cavallerizza di talento, ha fatto il suo debutto come modella. Infatti è diventata testimonial per Glossier, brand di bellezza molto amato dalle ragazze.

Nei suoi primi scatti da modella, la 22enne statunitense si è lasciata immortalare in una vasca da bagno mentre, completamente coperta dalla schiuma, sfiora con le labbra un calice e sfoggia un gloss lucido e ud uno smalto rosso scuro. La foto rappresenta la pubblicità del lucidalabbra color corallo di Glossier.

L’azienda americana, oltre ad Eve Jobs, vanta già altri volti noti del mondo dello spettacolo tra le sue testimonial. Ad esempio ha avviato una collaborazione con Sydney Sweeney (apprezzata protagonista di Euphoria che ha anche fatto parte del cast di C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino) e con Naomi Smalls, nota al grande pubblico per RuPaul’s drag race.

Ed ora è giunto il turno della figlia minore di Steve Jobs. La ragazza, nonostante il cognome importante che porta, ha sempre evitato di esporsi e di sfruttare la notorietà del nome paterno, e ha preferito mantenere un profilo basso e dedito alla riservatezza. Nonostante ciò, al momento conta circa 200mila follower su Instagram.

Eve Jobs: la cavallerizza diventata modella

Eve Jobs è nata il 30 aprile 1998, l’anno in cui Steve presentava al mondo l’iMac. Walter Isaacson, autore della biografia sul genio statunitense, ha scritto che la figlia minore è quella che più gli somiglia, poiché ha una personalità “spumeggiante e sicura di sé”. D’altronde, adorava trascorrere tanto tempo insieme al padre, il quale a sua volta la apprezzava particolarmente perché aveva notato che aveva un carattere simile al suo.

Studentessa presso Stanford, Eve Jobs ha da sempre una grande passione per i cavalli, infatti ha definito l’equitazione come una disciplina sportiva utile per mantenere una certa umiltà, aggiungendo che le ha insegnato anche “indipendenza, dedizione e perseveranza”.

Cindy Crawford impeccabile in look casalingo

Dopo aver fatto il suo ingresso nell’Upper Echelon Academy, la 22enne si è presa un anno sabbatico dagli studi. Si è concentrata sul suo amore per i cavalli e, in sella al suo Quickley 3, ha preso parte a diverse competizioni, raggiungendo anche il podio sia al Grand Prix Classic che al Longines Masters. Adesso è cominciata per lei una nuova avventura come modella per Glossier.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here