Pochi mesi fa non c’erano informazioni sicure in merito anzi, ora sappiamo quando inizia Chi Vuol Essere Milionario, programma che va ad ampliare il palinsesto di Mediaset. E a differenza di quello che si pensava tornerà in prima serata a settembre.
Chi Vuol Essere Milionario 20 anni dopo
A settembre vedremo Gerry Scotti impegnato nella conduzione della quindicesima edizione di Chi vuol Essere Milionario, 20 anni dopo la prima puntata che è andata in onda il 22 maggio 2000. Questa sarà la terza edizione ad andare in onda in prime time.
Ospite di Daniele Battaglia e Diletta Leotta a 105 takeaway, Gerry Scotti ha affermato che una delle puntate del nuovo ciclo sarà destinata alle celebrità. “Faremo sicuramente una puntata a inviti, a me non piace usare la parola VIP, ma la faremo con personaggi famosi”.
Palinsesti Rai Fiction Autunno 2020
Palinsesto di Canale 5 Giugno 2020
Il palinsesto di Rai 1 – Giugno 2020
Il Palinsesto di Mediaset in autunno
Chi vuol essere milionario è al momento tra le poche certezze del palinsesto Mediaset del prossimo autunno oltre al GF VIP di Alfonso Signorini, che inizia sempre a settembre. Speriamo che la nuova edizione gli dia più soddisfazione negli ascolti, che nella scorsa edizione, forse anche a causa dell’orario, sono stati poco interessanti.