Il palinsesto di Rai 1 – Giugno 2020

0
1275
Rai 1 Giugno 2020

Il neo direttore Stefano Coletta, ha definito i suoi primi palinsesti per Rai 1, giugno 2020 vedrà alcune novità, come la presenza di Marco Liorni al posto di Eleonora Daniele nel prime time.

Il Daytime di Rai 1 – Giugno 2020

Vi abbiamo già comunicato come la stagione 2019/2020 di Rai 1 sarà allungata di un mese, arrivando fino alla fine di giugno. Oltre a UnomattinaLa Vita in Diretta e Domenica In (di cui vi abbiamo parlato in questo articolo), proseguirà per tutto il mese estivo anche La Prova del Cuoco che dovrebbe ripartire il 25 maggio.
Ritorneranno e continueranno fino a fine giugno anche L’EreditàSoliti Ignoti in replica, Porta a Porta e nell weekend Unomattina in FamigliaItalia Sì Da Noi… A Ruota Libera.


Grosse novità per Mara Venier e Domenica In


Non vedremo invece a giugno Storie Italiane. La conduttrice Eleonora Daniele è prossima al parto, quindi il programma chiuderà a fine maggio. A giugno vedremo al suo posto Marco Liorni con una trasmissione, in onda dal lunedì al venerdì, rinominata Italia Sì! Morning.

Vieni da Me, ripartito appena una settimana fa, non continuerà oltre fine maggio, perché da 1° giugno è previsto alle 14.00 il ritorno di Pierluigi Diaco con Io e Te.

La prima serata di Rai 1

Tante repliche per il prime time di Rai 1 a giugno. Il lunedì, dopo Il Commissario Montalbano, saranno riproposti gli episodi de Il Giovane Montalbano, mentre il giovedì vedremo ancora Elena Sofia Ricci. Il 28 maggio termina la messa in onda di  Vivi e lascia Vivere e a giugno ritornerà Che Dio ci Aiuti 5. Resta confermata anche la seratafiction della domenica.

Novità per il venerdì sera, che vedrà  Carlo Conti con il nuovo programma sulle classifiche. Di sabato, invece, troveranno ancora spazio gli show in replica.

Commenti