American Horror Story: in arrivo lo spin-off

0
550
American Horror Story: in arrivo lo spin-off

Il creatore di American Horror Story Ryan Murphy ha affermato che la serie tv avrà uno spin-off, ma per ora non abbiamo ulteriori dettagli!

LEGGI ANCHE: American Horror Story: torna Rubber Man?
American Horror Story: nel cast anche Macaulay Culkin
American Horror Story: i fan contro Deadpool

In arrivo American Horror Stories

American Horror Story, prodotta per FX, dà vita ad American Horror Stories: in ogni puntata ci sarà una storia diversa. Il creatore della serie originale Ryan Murphy lo ha comunicato tramite un post su Instagram. Ha pubblicato una foto che mostra buona parte del cast storico di American Horror Story durante una chiamata su Zoom. Vediamo anche Jessica Lange ed Evan Peters.

Lo spinoff sarà composto da puntate della durata di un’ora. Al momento non sappiamo su quale piattaforma di streaming online sarà disponibile.

LEGGI ANCHE: American Horror Story: l’omaggio a Mindhunter
American Horror Story: Jessica Lange tornerà?
American Horror Story: gli ascolti della nona stagione

Il post su Instagram

Ryan Murphy ha scritto un post su Instagram per annunciare l’idea dello spin off di American Horror Story. Queste sono state le sue parole: “L’incontro via Zoom con il cast di American Horror Story che ci ha permesso di ricordare i vecchi tempi e parlare dello spinoff American Horror Stories (composto da episodi autoconclusivi della durata di un’ora), di quando inizieramo a girare la prossima stagione della serie originale, e di altre cose che non posso scrivere. Sono felice perché ci siamo aggiornati ed è stato così divertente. Mi mancano tutti!”.

Noi non vediamo l’ora di vederlo!

La decima stagione di American Horror Story

American Horror Story dovrebbe tornare prossimamente sugli schermi americani con le puntate della decima stagione. Siamo abituati ad avere i nuovi episodi verso settembre/novembre. Ma, con l’emergenza sanitaria in corso in tutto il mondo, è possibile che l’uscita subisca dei ritardi.

Commenti