American Horror Story: i fan contro Deadpool

0
609
American Horror Story: i fan contro Deadpool

Che cosa c’entrano i fan di American Horror Story con il film Deadpool? A quanto pare, per un piccolo ritardo è scoppiata una discussione…

Il 18 settembre è uscita la prima puntata di American Horror Story:1984. Lo stesso giorno i fan infuriati si sono scagliati contro FX. Cerchiamo di capire cos’è successo quella serata.

La serata della premiere

La serata della premiere non è partita nel migliore dei modi. Gli spettatori di American Horror Story hanno fatto gruppo e si sono scagliati contro Deadpool. Il motivo? Il film ha come protagonista Ryan Reynolds, che interpreta l’antieroe più volgare di sempre. Deadpool è stato trasmesso prima della puntata dello show e… ha provocato un ritardo nella messa in onda della premiere.

I fan si sono sintonizzati sulla rete, pronti alla tanto attesa prima puntata di American Horror Story: 1984. Ma… hanno dovuto ammazzare il tempo per più di 10 minuti visto che Deadpool è finito in ritardo. Sembra che il problema abbia riguardato soprattutto gli utenti che stavano utilizzando l’app di FX. Hanno guardato la puntata in differita di alcuni minuti.

Le critiche

Questo ha portato a una valanga di critiche a FX sulla rete di molti fan arrabbiati, ma molto esagerati. Anche se si è trattato solo di 15 minuti di ritardo, l’attesa ha pesantemente irritato i fan.

Ecco cosa c’entrano i fan di American Horror Story e Deadpool. Mai mettersi contro i nostri show preferiti…

La decima stagione già in programma

Ryan Murphy è già impegnato nella creazione della decima stagione di American Horror Story. Speriamo che la nona stagione ci lasci con il desiderio di continuare a seguire lo show.

LEGGI ANCHE:American Horror Story: Jessica Lange tornerà?
American Horror Story: gli ascolti della nona stagione
American Horror Story: la nona stagione ricomincia oggi
American Horror Story: la sigla della nona stagione
American Horror Story: il villain e le teorie dei fan
American Horror Story: ritornerà Sarah Paulson?

Commenti