American Horror Story: torna Rubber Man?

0
1077
American Horror Story: torna Rubber Man?

Ryan Murphy mostra una foto di Rubber Man, che potrebbe tornare nella decima stagione di American Horror Story. Cosa sappiamo finora?

LEGGI ANCHE: American Horror Story: Jessica Lange tornerà?
American Horror Story: gli ascolti della nona stagione

Il possibile ritorno di Rubber Man

Ryan Murphy continua a intrigare i fan di American Horror Story con i suoi post su Instagram. Questa volta si tratta di una foto che potrebbe anticipare il ritorno di un personaggio iconico della serie tv. Stiamo parlando di Rubber Man.

Come abbiamo già notato, spesso le varie stagioni si intrecciano e ritornano alcuni personaggi del passato per soddisfare il senso di nostalgia di alcuni fan. Lo stesso potrebbe anche accadere nella decima stagione di American Horror Story. Anche il ritorno di Rubber Man farebbe pensare all’ennesimo crossover. Il pubblico ne era affascinato già nella prima stagione, Murder House, anche se la sua identità non è mai stata chiara.

Le tempistiche di attesa saranno inevitabilmente più lunghe. Gli scorsi anni, American Horror Story usciva durante l’autunno, ma quest’anno probabilmente dovremo aspettare qualche mese in più.

Cosa sappiamo sulla nuova stagione di American Horror Story?

Al momento non conosciamo ancora molti dettagli sulla decima stagione di American Horror Story. Dopo il successo della nona, dal titolo 1984, le aspettative dei fan sono abbastanza alte. Per ora il creatore Ryan Murphy ci ha rivelato alcuni piccoli dettagli sul suo profilo Instagram.

A quanto pare, la decima stagione ruoterà intorno al tema del mare. Nell’immagine che ha pubblicato vediamo due mani che si aggrappavano alla terra ferma. Nel post la didascalia era questa: “Cose cominciano a trascinarsi a riva…”.

Il cast della decima stagione

Nel cast troveremo: Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Lily Rabe, Finn Wittrock e Adina Porter. Si aggiungono Leslie Grossman, Billie Lourd e Angelica Ross. Grande attesa anche per la presenza di Macaulay Culkin.

Commenti