Palinsesto di Canale 5 Giugno 2020

0
1051
palinsesto canale 5

Dopo lo stop dell’emergenza arriva anche il palinsesto di Canale 5. Giugno 2020 inizia con la novità di Amici Speciali, che andrà in onda domani, venerdì 15 maggio. Ecco tutte le novità che ci aspettano.

Il ritorno di Temptation Island

La notizia più importante che riguarda il palinsesto di Canale 5 è il ritorno di Temptation Island. Sempre seguendo tutte le misure necessarie, a giugno debutterà in prima serata la nuova edizione del reality.

Gli altri programmi del palinsesto di Canale 5 Giugno 2020

Temptation Island non sarà l’unica trasmissione che ci terrà compagnia. Giugno 2020 vedrà anche proseguire Tú sí que vales e Ciao Darwin in replica e le ultime puntate in stagione di Live – Non è la D’Urso. Anche Avanti un Altro  continuerà nel preserale della rete anche a giugno.

Le fiction Giugno 2020

Riprendono su Canale 5 anche le fiction. Arriva La Cattedrale del Mare, serie spagnola in otto episodi e le prima puntate a maggio), e Fratelli Caputo, la commedia in quattro puntate prodotta da Claudia Mori con protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci. Durante il pomeriggio potremo vedere la nuova soap turca con Can Yaman.

palinsesto canale 5

Potrebbero interessarti anche

Arriva il Grande Fratello Vip 5 – Le date
Grosse novità per Mara Venier e Domenica In

Commenti