Gomorra: le riprese della quinta stagione in estate

0
650
Gomorra: le riprese della quinta stagione in estate

Le prese della quinta stagione di Gomorra inizieranno in estate, come annunciato dal patron di Cattleya, Riccardo Tozzi durante un’intervista a Deadline.

L’emergenza sanitaria in corso in tutto il mondo ha momentaneamente creato molti problemi alle serie tv. Pensiamo ad esempio a quelle che sono state bruscamente interrotte: la reunion di Friends, Riverdale e The Walking Dead, entrambe rimaste senza un vero finale. Anche la produzione della quarta stagione di Stranger Things è al momento ferma. Ma qualcosa iniziata a muoversi, anche nel nostro Paese. Quest’estate dovrebbero cominciare le riprese della quinta stagione di Gomorra.

Le riprese della quinta inizieranno in estate

Al momento si tratta ancora di una sfida, lanciata da Cattleya che vuole produrre la quinta stagione della fortunata serie tratta dal romanzo di Roberto Saviano quest’estate. Chiaramente, tutto dipenderà anche dalla situazione a livello nazionale e internazionale. Perché, anche se le misure di lockdown nel nostro Paese sono meno rigide, ancora non si parla di ciò che accadrà al mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento nei prossimi mesi.

L’intervista a Deadline

L’intenzione di far partire le riprese della quinta stagione è trapelata dalle parole del fondatore e presidente della casa di produzione, Riccardo Tozzi. Ha deciso di parlarne in un’intervista a Deadline facendo il punto sullo stato delle produzioni della sua casa.

Secondo quanto ha riferito, le riprese di Gomorra dovrebbero cominciare tra luglio e settembre. Ci si aspetta un miglioramento della situazione a livello internazionale, perché una parte del set non sarà in Italia, com’è già avvenuto nelle passate edizioni.

Tozzi sa bene a chi affidare la regia degli episodi. Marco D’Amore si occuperò di alcuni e, dopo il colpo di scena del film “L’immortale”, potrebbe potrebbe essere lui stesso a recitare. Un’altra conferma per la regia dovrebbe essere quella di Claudio Cupellini. Nessuna voce ancora sulle new entry dal punto di vista del cast. Aspettiamo ulteriori notizie.

Commenti